Celeron 420@3Ghz - Conroe L inside

Pubblicità

crash80

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
73
Sembrava solo una cpu da muletto :asd:
Ma cosi non e' :Dl'unico neo e' il fsb che si ferma a 381 Mhz,ma penso che un bel 440 con molti 10 risolva la cosa.
Chi ha un P4 o PD lo butti pure..........:lol::lol::lol::asd::asd:

ecco qualche screen :

max FSB,andava molto oltre di frequenza in quanto ero solo a1,4 (stava anche a meno ma ho provato a pompare per salire)peccato :muro: :D

il tutto per 35 eurozzi :ok:

Mazza Crash che roba per un procio da 35 euro!

Va meglio del mio P4!!!
Stupefacente!!!!

Appena ho un po di soldi da parte mi faccio anche io un Conroe... Pensavo alla serie 4xxx...

Meritevole il Cesseron..:sisi:
Peccato che questa nuova serie li han fatti col moltiplicatore bassissimo. Altrimenti sotto freddo sarebbero stati davvero dei mostri.

Meritevole il Cesseron..:sisi:
Peccato che questa nuova serie li han fatti col moltiplicatore bassissimo. Altrimenti sotto freddo sarebbero stati davvero dei mostri.

c'e' il 440 10x,e comunque ne ho visti a fsb 410 :asd:quindi fate un po i conti.:)

Poi Intel non e' stupida.....

Ultima modifica:
crash80 ha detto:
Chi ha un P4 o PD lo butti pure..........
Beh, salirà pur bene in oc, ma è pur sempre un single core con 512 KB di cache... Insomma, come il mio P4 Northwood :lol: Certo, la potenza dell'architettura core si vede, e ne gioverebbe il mio sistema, ma sono su socket 478, quindi già dovrei prendere mobo e ram e a questo punto molto meglio fare un piccolo sforzo e prendere c2d :D

che scoperta :asd:
con 35 euro pero' non prendi manco la scatola del core duo :lol::lol:

Niente a che vedere coi vecchi "polmoni"......p4 ecccc..

ne ho anche io uno che tengo di scorta :)

non guardate le temperature. purtroppo solo speedfan mi funge con vista 64 e mi sbaglia a leggere tutte le temperature.

e con questi celeron intel ha "occupato" anche la fascia entry level dei proci surclassando quindi in ogni fasca di performance e prezzo la amd.

bè sono ottimi perchè si overcloccano molto. ma a default non è che siano grandi processori. certo sempre meglio di un sempron direte voi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro