Celeron 420@3Ghz - Conroe L inside

Pubblicità
bè sono ottimi perchè si overcloccano molto. ma a default non è che siano grandi processori. certo sempre meglio di un sempron direte voi :D

Senza contare che proprio oggi guardavo con un amico i Sempron nella stessa fasci di prezzo e consumano molto di più dei Celeron :shock:

A default va come un vecchio 640 al spi ma con meta' della frequenza:asd:
penso che tutte le rimanze della intel dei netburst rimarrano tali.:D

il risultato ottenuto è davvero molto buono per 35€... però non avrebbe molto senso prendere un procio di 35€ e una scheda madre di 170€ se le prestazioni raggiunte con questo procio si possono avere solo con una scheda madre di questo calibro preferisco prendere una schedozza meno costosa e un procio più performante del tipo e4400 e asus p5b-e

Secondo me anche con una scheda da 100 € si riesce a far bene.

macche' con una asrock ci arrivi lo stesso (o quasi) e spendi 70 euro.
quindi 35+70=105 :sisi:

Che scoperta la P5k Del e' una cosa,io l'ho messo su una MSi 965G per il muletto e la manco lo overclocco,non so se ho reso l'idea.

macche' con una asrock ci arrivi lo stesso (o quasi) e spendi 70 euro.
quindi 35+70=105 :sisi:

Che scoperta la P5k Del e' una cosa,io l'ho messo su una MSi 965G per il muletto e la manco lo overclocco,non so se ho reso l'idea.
vero tu hai spespo poco,cmq c'è gente che sul muletto ha i core duo o i am2 x2 :asd:

mi riferivo al fatto che non per forza si deve prendere una mobo da 200 eruo.
Imho un core duo su un muletto e' sprecato :sisi:
Io non ho speso niente per il mulo la mobo l'avevo ha la vga integrata ecc....insomma solo 70 euro tra cpu e ram.:D

mi riferivo al fatto che non per forza si deve prendere una mobo da 200 eruo.
si si lo so,infatti ho detto che tu alla fine hai speso poco.

Imho un core duo su un muletto e' sprecato :sisi:
bè oddio sicuramente non sarà sfruttato appieno xò devo ammettere che è molto comodo averlo....x farti un esempio con un procio del genere x esempio mentre sta scaricando con 50 connessioni sul mulo ne frattempo riesci anche a masterizzare contemporaneamente senza che il pc faccia una piega ed intanto ci traccheggi pure su desktop,un single core si incarterebbe.
Io non ho speso niente per il mulo la mobo l'avevo ha la vga integrata ecc....insomma solo 70 euro tra cpu e ram.:D
questo è un muletto very economy!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro