blotus
Utente Èlite
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 63
ciao ragazzi
metto in vendita il seguente case:
THERMALTAKE SOPRANO NERO CON FINESTRA modello VB1000BWS
foto indicativa
completo di tutto come appena comprato...scatola compresa
in più, al posto della ventola sulla paratia laterale finestrata, che faceva molto rumore e le vibrazioni che creava al pannello davano fastidio e non poco, ho installato una AKASA ULTRA QUIET AMBER EDITION 92mm
foto indicativa
DA SITO AKASA:
9.2CM AMBER SERIES CASE FAN
PaxPower Ultra Quiet Amber Series
Twin Ball bearing for reliability
Precision balanced low air impedance fan blades
Long Life case fan
Application PC Case fan Fan dimension 92 x 92 x 25mm Fan speed 1400 R.P.M. Fan airflow 29.0 CFM Fan air pressure 0.9mm H20 Fan life expectancy 80000/hrs Bearing type Twin Ball Bearing Connector 3-pin with RPM sensor wire Voltage rating 12V Noise level 18.0 dB(A) Product code AK-184-L2B
----------------------------------------------------
vendo perchè necessito di case di dimensioni maggiori :D
nel complesso è un buon case e ha un buon ricircolo dell'aria..il mio sistema con 30° ambiente sta a circa 40° cpu, 42° mobo, 52° vga, hdd 36/42°
per qualsiasi domanda contattatemi
PREZZO:
60€
con spedizione: DA CONTRATTARE
REGOLE:
-code max 24h
-in vendita anche su altri lidi..quindi le code verranno aggiornate con gli eventuali utenti di tutti i lidi
-PREFERIREI LO SCAMBIO A MANO DATA LA MOLE DELLO SCATOLONE...NON SO IN CHE MODO E SE SI POSSA SPEDIRE..per un paccocelere3 la somma dei 3 lati del pacco deve essere massimo di 1,5m...e il pacco sicuro supera quella soglia
-pagamento come meglio credete:a mano,postepay,vaglia,bonifico,postagiro,ecc...
-PAYPAL CON MAGGIORAZIONE PER LE TASSE (CIRCA 5% DEL TOTALE)
-nel caso si possa spedire tramite qualche altro corriere di vostra conoscenza fatemelo sapere e anche il prezzo
MASSIMA SERIETA'...SIA MIA CHE DA PARTE DI CHI VUOL COMPRARE
ciao
blotus
metto in vendita il seguente case:
THERMALTAKE SOPRANO NERO CON FINESTRA modello VB1000BWS

completo di tutto come appena comprato...scatola compresa
in più, al posto della ventola sulla paratia laterale finestrata, che faceva molto rumore e le vibrazioni che creava al pannello davano fastidio e non poco, ho installato una AKASA ULTRA QUIET AMBER EDITION 92mm

DA SITO AKASA:
9.2CM AMBER SERIES CASE FAN

Application PC Case fan Fan dimension 92 x 92 x 25mm Fan speed 1400 R.P.M. Fan airflow 29.0 CFM Fan air pressure 0.9mm H20 Fan life expectancy 80000/hrs Bearing type Twin Ball Bearing Connector 3-pin with RPM sensor wire Voltage rating 12V Noise level 18.0 dB(A) Product code AK-184-L2B
----------------------------------------------------
vendo perchè necessito di case di dimensioni maggiori :D
nel complesso è un buon case e ha un buon ricircolo dell'aria..il mio sistema con 30° ambiente sta a circa 40° cpu, 42° mobo, 52° vga, hdd 36/42°
per qualsiasi domanda contattatemi
PREZZO:
60€
con spedizione: DA CONTRATTARE
REGOLE:
-code max 24h
-in vendita anche su altri lidi..quindi le code verranno aggiornate con gli eventuali utenti di tutti i lidi
-PREFERIREI LO SCAMBIO A MANO DATA LA MOLE DELLO SCATOLONE...NON SO IN CHE MODO E SE SI POSSA SPEDIRE..per un paccocelere3 la somma dei 3 lati del pacco deve essere massimo di 1,5m...e il pacco sicuro supera quella soglia
-pagamento come meglio credete:a mano,postepay,vaglia,bonifico,postagiro,ecc...
-PAYPAL CON MAGGIORAZIONE PER LE TASSE (CIRCA 5% DEL TOTALE)
-nel caso si possa spedire tramite qualche altro corriere di vostra conoscenza fatemelo sapere e anche il prezzo
MASSIMA SERIETA'...SIA MIA CHE DA PARTE DI CHI VUOL COMPRARE
ciao
blotus
Ultima modifica: