[CE] Cerco Cooler Master Musketeer Black

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gio_gio

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
99
Cerco questo fa controller ad un buon prezzo, QUESTO è il prodotto.

Accetto spedizione con Posta Raccomandata e pagamento con PostePay.

Aspetto risposte! :ok:

io se vuoi ce l'ho silver utilizzato solo per un breve periodo di tempo completo di scatolo ed accessori..
contattami in pvt se ti interessa.

Drakon ha detto:
io se vuoi ce l'ho silver utilizzato solo per un breve periodo di tempo completo di scatolo ed accessori..
contattami in pvt se ti interessa.

no, mi spiace.. mi serve nero!

credo 15€+s.s. il musketeer nero e 10€+s.s. il regolatore per ventole thermaltake nero con led blu, se ti interessano entrambi ti faccio 20€+s.s.
Fammi sapere qualcosa. se vuoi vedere il fanbus ti faccio delle foto.

Mr.Stacker1980 ha detto:
credo 15€+s.s. il musketeer nero e 10€+s.s. il regolatore per ventole thermaltake nero con led blu, se ti interessano entrambi ti faccio 20€+s.s.
Fammi sapere qualcosa. se vuoi vedere il fanbus ti faccio delle foto.

si.. fammi delle foto.. grazie! :ok:

purtoppo per ingombro la spedizione deve essere spedita in pacco celere3 (cosi mi hanno detto) conta che il fanbus entra nella scatola del musketeer, fammi sapere se ti va bene uguale con pacco celere3,cmq si pagamento va bene postepay che e veloce.

Mr.Stacker1980 ha detto:
purtoppo per ingombro la spedizione deve essere spedita in pacco celere3 (cosi mi hanno detto) conta che il fanbus entra nella scatola del musketeer, fammi sapere se ti va bene uguale con pacco celere3,cmq si pagamento va bene postepay che e veloce.
Quindi quanto sarebbe il totale?
Il pacco qaunto è grande? :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità