[CE-BN-NA + SS] Cerco/Scambio CPU SuperSocket 7 K6-2/K6-3

Pubblicità

Stermy57

Utente Èlite
Reazioni
1,078
Punteggio
77
Per cui nello specifico CPU AMD K6-2/K6-3 e Intel Tualatin/Coppermine/Comppermine 128/Mendocino
Ne possiedo già alcune ma ne cerco altre, principalmente con scambio, guardate le mie vendite in firma ;)
Principalmente cerco un AMD K6-3 400Mhz che questa mattina ho bruciato :cry: :cry: :cry: :cry:

REGOLE:

-PRECEDENZA SCAMBIO A MANO A CASERTA/CASTEL CAMPAGNANO/TELESE TERME/CAIAZZO/AMOROSI/MADDALONI ED ALTRE PROVINCIE DI CASERTA/BENEVENTO E NAPOLI

-NON POSSIEDO COLLEGAMENTO AD INTERNET QUINDI PUO CAPITARE CHE RISPONDA IN RITARDO

-IN RICERCA ANCHE FUORI FORUM

Ecco la lista di quelli che possiedo:
Gli elenchi con le slides, presentano dei seriali in rosso, sono quelli che possiedo, in blu verrano messi quelli che cerco...
Quelli lasciati in grigio non me garbano :asd: perchè so già che non saliranno :sisi:
Comunque sono ancora da finire sono fatte da me datemi tempo :asd:

AMD:
AMD K6-2 300Mhz
AMD K6-2 333Mhz
AMD K6-2 350Mhz (Ne possiedo 2)
AMD K6-2 450Mhz
AMD K6-2 500Mhz
AMD K6-2 550Mhz Prenotato fuori forum
AMD K6-3 400Mhz (Defunto )

Intel Celeron:
Mendocino:

Coppermine-128:

Tualatin:

Intel Pentium 3:
Coppermine:

Tualatin:
Intel Pentium 3 Tualatin 1266Mhz SL5LW

Ultima modifica:
Dai ragazzi :cry:
La priorità è lo scambio ma valuto anche altre proposte :sisi:
SUSUSUSUSU cerco urgentemente un K6-3 400 :sisi:

se intendi quello su slot ce l'ho io ti interessa ? con tanto di ram, VGA e scheda di rete e case, manca solo la cpu.

Ciao Stermy57 ho visto che ti interessano cpu da collezione,ti può interessare un amd duron morgan 1200??

Ciao Stermy57 ho visto che ti interessano cpu da collezione,ti può interessare un amd duron morgan 1200??

Più che da collezzione amo overcloccarle :asd:
Cmq no mi spiace non bencho con il socket 462 :(

Upppp sto per acquistare 5/6 CPU fuori forum...
inoltre mi sto trasferendo e potrei avere poco tempo per controllare le discussioni per cui abbiate pazienza ;)

Uppp
arrivate grazie a gigio qualche cpu nuova...
in arrivo anche un P3 550E rarissimo con seriali da "ES"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro