Ciao a tutti, vendo i suddetti componenti per cambio di progetto... li elenco qui sotto con il relativo prezzo:
Asrock z97 anniversary aperta soltanto per guardarla esteticamente - 80 spedita ---> 75 ---> 70 ---> 65
HDD WD blue EZRZ 1TB ancora sigillato - 45 spedito ---> 40 ---> 35
HDD Seagate 500 gb 7200 rpm usato ma in perfette condizioni di salute, non posseggo screen in quanto il pc su cui era montato è morto :look: e non ne posseggo un altro per potervelo fare.. comunque ve lo garantisco io 100 % funzionante - 30 spedito ---> 25
Masterizzatore lg perfettamente funzionante - 20 spedito
Ram Kingston ddr3 2x2 1333 - 20 spedite (qua stessa cosa della scheda madre purtroppo non posso fare screen ma fidatevi)
REGOLE:
Per qualsiasi info contattarmi in pvt
Code massimo di un giorno e non oltre
Accetto solo ricarica postepay in quanto non posseggo paypal
Astenersi ai commenti del tipo "il prezzo è alto"
Asrock z97 anniversary aperta soltanto per guardarla esteticamente - 80 spedita ---> 75 ---> 70 ---> 65

HDD WD blue EZRZ 1TB ancora sigillato - 45 spedito ---> 40 ---> 35

HDD Seagate 500 gb 7200 rpm usato ma in perfette condizioni di salute, non posseggo screen in quanto il pc su cui era montato è morto :look: e non ne posseggo un altro per potervelo fare.. comunque ve lo garantisco io 100 % funzionante - 30 spedito ---> 25

Masterizzatore lg perfettamente funzionante - 20 spedito

Ram Kingston ddr3 2x2 1333 - 20 spedite (qua stessa cosa della scheda madre purtroppo non posso fare screen ma fidatevi)

REGOLE:
Per qualsiasi info contattarmi in pvt
Code massimo di un giorno e non oltre
Accetto solo ricarica postepay in quanto non posseggo paypal
Astenersi ai commenti del tipo "il prezzo è alto"
Ultima modifica: