Cdr

jimm

Nuovo Utente
1
0

Buonasera, sono nuovo e non sono certo che questa sia la sezione più adatta, mi scuso anticipatamente.
La mia problematica riguarda l'installazione di una ssd (crucial bx500 da 480gb), ho un notebook asus N551jw ( intel i7, nvidia GeForce 960, 16gb di ram). Dopo la clonazione ho montato l'ssd ma dalla prima accensione non mi fa più uscire dal Bios.
In teoria ho visto che la ssd viene letta dal sistema ma come un hdd, protrebbe essere questo il problema? Oppure potrebbe essere legato ad una clonazione errata?

Vi ringrazio tanto e spero che mi possiate aiutare

DareDevil_

Drift King
Staff Forum
Utente Èlite
15,717
7,633
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre
Gaming Plus MAX
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
16 GB DDR4 3200 MHz
GPU
RTX 3070 ROG Strix OC Edition
Monitor
24" Full HD 144hz
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
OS
Windows 10

Buonasera, sono nuovo e non sono certo che questa sia la sezione più adatta, mi scuso anticipatamente.
La mia problematica riguarda l'installazione di una ssd (crucial bx500 da 480gb), ho un notebook asus N551jw ( intel i7, nvidia GeForce 960, 16gb di ram). Dopo la clonazione ho montato l'ssd ma dalla prima accensione non mi fa più uscire dal Bios.
In teoria ho visto che la ssd viene letta dal sistema ma come un hdd, protrebbe essere questo il problema? Oppure potrebbe essere legato ad una clonazione errata?

Vi ringrazio tanto e spero che mi possiate aiutare
Mai clonare Windows...
Rifai tutto da 0

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 251 61.1%
  • XBOX Series X/S

Voti: 160 38.9%