CDC 6969 DW. Qualcuno lo ha avuto o lo ha? Manuali?

marzianato

Utente Attivo
28
0
Ciao ragazzi.
Mi sono partiti batteria e HDD del portatile del titolo.
Dovrei sostituirli ma non riesco a trovare il manuale per trovarne le specifiche e mettermi alla ricerca.
Non è che qualcuno riesce a fornirmi delle indicazioni?
Grazie. :)
 

zesto

Utente Attivo
1,255
171
Ciao. Hai aperto tre topic per chiedere la stessa cosa:

http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/170344-cambiare-hdd-2-5-a.html

http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/170337-cambo-batteria-e-compatibilita.html

cerca, per favore, di concentrare le tue richieste su questo che le riassume e non intasare la sezione con thread-cloni.

Sono quasi certo che si tratti di un pc prodotto da terzi e marchiato cdc. Servono maggiori informazioni per provare a risalire al costruttore. In ogni caso se vuoi i manuali potresti chiedere direttamente a cdc.

Comunque i dati di hdd e batteria li troverai stampati direttamente su di loro, quindi non capisco a cosa ti servano i manuali...
 

marzianato

Utente Attivo
28
0
Ciao.
Dopo aver inserito la richiesta, ho pensato che chi non ha mai avuto questo PC non avrebbe avuto nemmeno l'interesse ad entrare e leggere i motivi specifici.
Ho quindi cercato se da qualche parte potevo eliminare l'intervento, visto poi che mi è venuto in mente di andare a cercare i dati direttamente sull'hw, ma non ho trovato nessuna funzione per eliminarlo.
Magari qualcuno da poco aveva cambiato batteria e ne aveva messa una compatibile con altri PC e mi avrebbe potuto consigliare un sito dove erano indicate queste compatibilità.
Per l'HDD magari dipendeva dalla CPU ecc.
Ripensandoci ora avrei potuto aprire una discussione del tipo "Ricambi portatile e perdita manuale. Quali componenti sostitutivi?".
Grazie del consiglio. :)

PS: Quel tastino "(elimina)/(modifica titolo) discussione non esiste vero?".
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili