Cd Musica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

itachi155

Utente Attivo
150
8
Salve
Non ne so molto di Cd musicali perciò chiedo a voi, acquistando un cd musicale i testi dei brani si possono leggere nei smartphone o su computer nello stesso tempo che ascolti musica?
Grazie
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Al massimo i CD sono dotati delle informazioni per mostrare i dati dell'autore ed il titolo del brano.
Se vuoi vedere il testo devi usare un lettore audio sul PC, che se connesso ad internet sia capace in base al CD inserito nel lettore di cercare il testo in qualche database online.
 
Ultima modifica:

itachi155

Utente Attivo
150
8
Da quello che ho capito non tutti i cd contengono i tasti dei brani musicali.
Perché quando ascolto musica nel Smartphone voglio leggere anche il testo del brano che ascolto.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Da quello che ho capito non tutti i cd contengono i tasti dei brani musicali.
Perché quando ascolto musica nel Smartphone voglio leggere anche il testo del brano che ascolto.
Se usi lo smartphone per ascoltare musica, vuol dire che prima hai riversato il contenuto del CD in una memoria SD oppure direttamente nel telefono.
In quel caso se i brani sono degli MP3, devi usare dei programmi sul PC che permettono di unire il testo alla canzone.
Oppure direttamente da smartphone, devi usare la connessione dati ed un programma adatto, dopo averlo scaricato dal Google play nel caso di android (ad esempio musixmatch https://www.google.it/url?sa=t&rct=...lyrify&hl=it&usg=AOvVaw1wPLB69sCOpRmx5M7wklsK )
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Carlos2019

Bannato a Vita
3
1
Condivido che capito non tutti i cd registrati i gustosi brani musicali. Ci sono pochi che hanno occupato quel formato quando lo hanno fatto sui loro CD
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Condivido che capito non tutti i cd registrati i gustosi brani musicali. Ci sono pochi che hanno occupato quel formato quando lo hanno fatto sui loro CD
1) Il thread é vecchio
2) cosa?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili