- 1,573
- 213
- CPU
- INTEL i7 2600k @ 4500 Mhz
- Scheda Madre
- ASRock Fatal1ty P67 Professional
- HDD
- CRUCIAL REALSSD C300 128GB
- RAM
- A-DATA XPG+ v.2 2200 C8 @ 1866 7-7-7-21 1T @ 1,575V
- GPU
- SLI -> MSI GTX 560ti TWIN FROZR II OC @ 950/1900/2200
- Monitor
- SAMSUNG 2233rz 120hz
- PSU
- THERMALTAKE TOUGH POWER GRAND 750 modulare
- Case
- COOLER MASTER HAF 912 PLUS
- OS
- w7 ultimate 64bit
ciao ragazzi come da titolo vendo due
EK-VGA Supreme HF Bridge Edition - Acetal
EK-VGA Supreme HF Bridge Edition - Acetal+EN (Nickel) - Universal VGA waterblocks - VGA Blocks - Blocks
40 EURO l uno
EK-FC Bridge DUAL Parallel 3-Slot
http://www.ekwb.com/shop/blocks/vga-blocks/fc-connection-parts/ek-fc-bridge-dual-serial-3-slot.html
10 EURO
ho anche a disposizione due kit di dissini per ram e vrm.
il kit è questo
questi sono tutti i dissini che ho (due kit)
http://i.imgur.com/Nwy842I.jpg
Tutto l hardware quando che vendo quando non è nuovo e imballato si intende come testato e perfettamente funzionante (montato nel mio pc).
Vi posso fare tutte le prove che volete (solo se siete seriamente interessati, ovviamente)
Detto ciò, se dopo che vi spedisco il pacco, se per qualche ragione non imputabile a me (ad esempio danneggiamento del pacco oppure per vostra negligenza) dovessero sorgere dei problemi, io ovviamente non ne rispondo perchè io lo vendo perfettamente funzionante e lo spedisco così com'è.
Quindi niente furbetti, grazie.
Coda max 6ore
Precendenza a mio prezzo e alla mie condizioni.
Pagamento anticipato con ricarica postepay.
Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni al pacco e/o smarrimento dello stesso.
Offro e chiedo massima serietà. Sono pronto a venire incontro a chiunque ma se non siete convinti non ve ne faccio una colpa e cortesemente niente perdite di tempo, niente sconti dell'ultim'ora ecc.. ecc...
Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o riteniate i miei fuori dal regolamento
Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda )
In vendita anche altrove.
No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt[/CENTER]
EK-VGA Supreme HF Bridge Edition - Acetal

EK-VGA Supreme HF Bridge Edition - Acetal+EN (Nickel) - Universal VGA waterblocks - VGA Blocks - Blocks
40 EURO l uno
EK-FC Bridge DUAL Parallel 3-Slot

http://www.ekwb.com/shop/blocks/vga-blocks/fc-connection-parts/ek-fc-bridge-dual-serial-3-slot.html
10 EURO
ho anche a disposizione due kit di dissini per ram e vrm.
il kit è questo

questi sono tutti i dissini che ho (due kit)
http://i.imgur.com/Nwy842I.jpg
REGOLE
leggere attentamente onde evitare frainteindimenti!
leggere attentamente onde evitare frainteindimenti!
Tutto l hardware quando che vendo quando non è nuovo e imballato si intende come testato e perfettamente funzionante (montato nel mio pc).
Vi posso fare tutte le prove che volete (solo se siete seriamente interessati, ovviamente)
Detto ciò, se dopo che vi spedisco il pacco, se per qualche ragione non imputabile a me (ad esempio danneggiamento del pacco oppure per vostra negligenza) dovessero sorgere dei problemi, io ovviamente non ne rispondo perchè io lo vendo perfettamente funzionante e lo spedisco così com'è.
Quindi niente furbetti, grazie.
Coda max 6ore
Precendenza a mio prezzo e alla mie condizioni.
Pagamento anticipato con ricarica postepay.
Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni al pacco e/o smarrimento dello stesso.
Offro e chiedo massima serietà. Sono pronto a venire incontro a chiunque ma se non siete convinti non ve ne faccio una colpa e cortesemente niente perdite di tempo, niente sconti dell'ultim'ora ecc.. ecc...
Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o riteniate i miei fuori dal regolamento
Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda )
In vendita anche altrove.
No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt[/CENTER]