Cavo speciale..

opo

Utente Attivo
268
17
Ciao a tutti, Auguri Ragazzi ho messo la TV al muro vicino al PC, come faccio con le cuffie adesso? Esiste un cavo che si sdoppia da femmina a due jack maschi?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,610
14,091
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao a tutti, Auguri Ragazzi ho messo la TV al muro vicino al PC, come faccio con le cuffie adesso? Esiste un cavo che si sdoppia da femmina a due jack maschi?
Ciao. Che cuffie devi collegare che ti servono due jack maschi? Hanno il microfono?
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
Ciao a tutti, Auguri Ragazzi ho messo la TV al muro vicino al PC, come faccio con le cuffie adesso? Esiste un cavo che si sdoppia da femmina a due jack maschi?
Per fare cosa? forse intendi un commutatore (switch) per cuffie
 
  • Mi piace
Reazioni: opo

opo

Utente Attivo
268
17
Ciao. Che cuffie devi collegare che ti servono due jack maschi?
Si Ciao le cuffie sono le Sennheiser 598 ma il cavo deve essere di un metro, la distanza è questa tra pc e la TV , ho visto sdoppiatore quelli per audio e microfono ma sono piccoli.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,610
14,091
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Si Ciao le cuffie sono le Sennheiser 598 ma il cavo deve essere di un metro, la distanza è questa tra pc e la TV , ho visto sdoppiatore quelli per audio e microfono ma sono piccoli.
Hanno il jack da 6,3 non quello da 3,5. E' quello il problema?
Questo per collegarla ma ti serve un commutatore come quello di @quizface per deviare l'entrata da uno all'altro
E due cavi jack maschio maschio per collegare il commutatore a TV e PC.
Quelli per cuffie e microfono non vanno bene perchè il jack per cuffie con microfono è diverso perchè ha 4 contatti
 
  • Mi piace
Reazioni: opo

opo

Utente Attivo
268
17
Hanno il jack da 6,3 non quello da 3,5. E' quello il problema?
Questo per collegarla ma ti serve un commutatore come quello di @quizface per deviare l'entrata da uno all'altro
E due cavi jack maschio maschio per collegare il commutatore a TV e PC.
Non è quello il problema è un jack da 3,5 TV,PC non è un amplificatore. Si forse funziona collego OUT le cuffie e A/B IN/OUT TV,PC , attivo e disattivo A/B quando voglio 20€.+ 2 cavi vabè grazie.
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
Non è quello il problema è un jack da 3,5 TV,PC non è un amplificatore. Si forse funziona collego OUT le cuffie e A/B IN/OUT TV,PC , attivo e disattivo A/B quando voglio 20€.+ 2 cavi vabè grazie.
Puoi spendere meno auto costruendotelo, anche se ne dubito, visto che quello del mio link e' fatto molto bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: opo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili