Cavo pin 24 pin (per collegare la scheda madre) ma il cavo che parte dall'alimentatore è formato da 18 pin e 10 pin cosa fare??

GaetanoITA

Utente Attivo
307
31
Salve sto per assemblare il mio primo pc (mi manca l'ultimo pezzo, ovvero la scheda video) ma ho notato (nell'alimentatore) che è formato da un 24 pin da un lato e dall'altro è formato da 18 pin+ 10 pin (insomma è separato ma i cavi sono assieme). Il ché mi è venuto un dubbio... per collegare il cavo di 24 pin alla scheda madre come faccio? Collego i 18 pin+10 pin nell'alimentatore???
(Alimentatore per'altro buono poichè è un Seasonic Focus GX-550W Fully modular)
Grazie mille per le vostre risposte ;)
Edit. Inoltre nell'alimentatore ci sta l'ingresso appunto dei 18 pin +10 pin; la mia teoria è che debbo collegarli tutti, ma prima ne parlo qui con voi prima di fare cavolate.
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve sto per assemblare il mio primo pc (mi manca l'ultimo pezzo, ovvero la scheda video) ma ho notato (nell'alimentatore) che è formato da un 24 pin da un lato e dall'altro è formato da 18 pin+ 10 pin (insomma è separato ma i cavi sono assieme). Il ché mi è venuto un dubbio... per collegare il cavo di 24 pin alla scheda madre come faccio? Collego i 18 pin+10 pin nell'alimentatore???
(Alimentatore per'altro buono poichè è un Seasonic Focus GX-550W Fully modular)
Grazie mille per le vostre risposte ;)
Edit. Inoltre nell'alimentatore ci sta l'ingresso appunto dei 18 pin +10 pin; la mia teoria è che debbo collegarli tutti, ma prima ne parlo qui con voi prima di fare cavolate.

Salve a te.

Quello in realtà è un ottimo alimentatore.
Devi collegare i 18 +10 pin alle prese apposite dell' alimentatore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gigyyt

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili