cavo mhl

Pubblicità

faceless

Utente Èlite
Reazioni
1,615
Punteggio
85
Salve a tutti ho un Samsung galaxy s4 e vorrei vedere film su tv. Ho letto che serve un cavo mhl hdmi è già qui sono confuso perché ho trovato 2 tipologie, ovvero il modello con ingresso femmina da abbinare ad un cavo hd mi è un altro tutto compreso che già include il cavo stesso. Quali sono le differenze?
Oltretutto a cosa devo stare attento nel cercare tipo che sia 2.0 o il numero dei Pin?

Ps io ho un modello di tv un po vecchiotto è hd 720p devo controllare se è compatibile mhl o non serve se uso quello femmina?

Ultima modifica:
Per le differenze tra due credo sia l'ipotetica qualità, ovviamente se hai un cavo unico diciamo che la qualità dovrebbe essere migliore visto che non hai un'interruzione del segnale, mentre nell'altro caso devi mettere un ulteriore adattatore che potrebbe influire (ripeto sull'ipotetica) risoluzione e qualità. Un po come il fatto del cavo hdmi in alluminio o in oro.

CSL - Cavo adattatore MHL da 4m (metri) per Samsung S2, HTC One, Sony Xperia, LG | da MicroUSB a HDMI | 5 poli | Mobile High Definition / Full HD | trasmissione immagini e audio:Amazon:Elettronica

Tipo su questo cavo i dubbi sono
E compatibile con galaxy s4 visto che non è scritto?
Funziona su un hd tv degli anni passati o mhl è una tecnologia compatibile sui nuovi tv?
Inoltre ho letto che solo alcuni cavi danno la possibilità che lo schermo rimanga spento durante la visione di un film. È vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro