DOMANDA Cavo Hdmi e scheda video Intel UHD 630

michelin2

Utente Attivo
157
8
Salve scusate la mia ignoranza in materia. Vi chiedo una informazione sul monitor che dispone di un attacco per il cavo HDMI (oltre che il VGA). Il case (e quindi presumo la scheda video Intel UHD 630) non hanno l'altro attacco HDMI ma solo il VGA. Ho visto su internet che esistono dei cavi che hanno da un capo l'attacco VGA e dall'altro capo quello HDMI. Secondo voi è una cosa fattibile? Se sì ne potrei trarre giovamento, comprendo questo tipo di cavo? Grazie anticipatamente a chi può darmi un aiuto.
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve scusate la mia ignoranza in materia. Vi chiedo una informazione sul monitor che dispone di un attacco per il cavo HDMI (oltre che il VGA). Il case (e quindi presumo la scheda video Intel UHD 630) non hanno l'altro attacco HDMI ma solo il VGA. Ho visto su internet che esistono dei cavi che hanno da un capo l'attacco VGA e dall'altro capo quello HDMI. Secondo voi è una cosa fattibile? Se sì ne potrei trarre giovamento, comprendo questo tipo di cavo? Grazie anticipatamente a chi può darmi un aiuto.

Ciao^^

I case non hanno uscite video.
Le uscite video. se previste, sono sulla scheda madre.
Quei cavi che vedi non funzionano perchè non convertono il segnale. La porta hdmi supporta solo il segnale digitale mentre la porte vga supporta solo il segnale analogico.
Visto che la sched madre ha la porta vga allora puoi utilizzare un cavo vga/vga per collegarci il tuo monitor tramite porta vga.
 

Ottoore

Utente Èlite
26,333
13,244
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Se sì ne potrei trarre giovamento

Il segnale esce in analogico dal pc ( vga) quindi è totalmente inutile riconvertirlo in digitale. Usa un cavo vga--> vga come suggerito.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: RedBeret

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili