Ho visto che in questo forum riuscite a dare tante informazioni utili
allora vi pongo il quesito cui non riesco a dare risposta.
Come potete vedere dal link riportato
http://www.phonocar.it/easysite/scheda_search.asp?id=9265&lingua=italiano
la phonocar per poter creare uscite RCA in una autoradio sprovvista fornisce questo adattatore ISO.
Io però mi chiedo:
perchè se si parla di ISO l'adattatore in plastica rossa
ha 10 poli e non 8?
E comunque tralasciando questo problema posto che i cavi bianco e rosso vanno collegati al positivo e al negativo delle uscite dell'autoradio, il cavo blu serve semplicemente per accendere simultaneamente l'amplificatore quando viene accesa la radio, il cavo nero che si vede uscire dal cavetto e entrare in un punto dell'adattatore in plastica, a cosa va collegato?
Ve lo chiedo perchè io vorrei capire se riesco (comprando l'adattatore e modificandolo a mano) a collegare le uscite per poter creare queste benedette uscite RCA.
Il motivo di tutto ciò è semplicemente dato dal fatto che non voglio perdere i comandi al volante e non voglio cambiare radio.
Spero di aver dato tutte le informazioni chiaramente e che mi possiate aiutare.
allora vi pongo il quesito cui non riesco a dare risposta.
Come potete vedere dal link riportato
http://www.phonocar.it/easysite/scheda_search.asp?id=9265&lingua=italiano
la phonocar per poter creare uscite RCA in una autoradio sprovvista fornisce questo adattatore ISO.
Io però mi chiedo:
perchè se si parla di ISO l'adattatore in plastica rossa
ha 10 poli e non 8?
E comunque tralasciando questo problema posto che i cavi bianco e rosso vanno collegati al positivo e al negativo delle uscite dell'autoradio, il cavo blu serve semplicemente per accendere simultaneamente l'amplificatore quando viene accesa la radio, il cavo nero che si vede uscire dal cavetto e entrare in un punto dell'adattatore in plastica, a cosa va collegato?
Ve lo chiedo perchè io vorrei capire se riesco (comprando l'adattatore e modificandolo a mano) a collegare le uscite per poter creare queste benedette uscite RCA.
Il motivo di tutto ciò è semplicemente dato dal fatto che non voglio perdere i comandi al volante e non voglio cambiare radio.
Spero di aver dato tutte le informazioni chiaramente e che mi possiate aiutare.