Caviar Black o Velociraptor(150gb)?

Pubblicità
a son proprio pensati per il raid0?

p.s. dove trovo qualche test o cose del genere? :skept:
sono studiati per renbdere al massimo nei RAID,infatti hanno temp di accesso minori rispetto ai caviar black.
Poi li trovi da 250GB,mentre i balck da 500 in su,e visto che vuoi fare un raid0 meglio avere "solo" 250GB di spazio invece che 1TB che sarebbe praticamente inutile oltre che pericoloso

prendi un velociraptor ..
l access time dimezzato è ciò che più influisce nell utilizzo di tutti i giorni..

scusate l'intrusione...

Visto che anch'io devo prendere due dischi per un RAID0 stavo guardando un po' di prezzi... ho visto che la differenza di prezzo tra il Western Digital 250 GB RE3 e l'analogo modello da 320 GB è di circa 6€...

non conviene quindi prendere il modello da 320 GB?
Oltre alla capacità c'è qualche altra differenza?

grazie a tutti!!!

http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_59_163&products_id=1966

nessuna credo,però i raid0 conviene farli solo per i programmi,e 500GB di memoria per programmi,SO e giochi di solito bastano e avanzano

sono studiati per renbdere al massimo nei RAID,infatti hanno temp di accesso minori rispetto ai caviar black.
Poi li trovi da 250GB,mentre i balck da 500 in su,e visto che vuoi fare un raid0 meglio avere "solo" 250GB di spazio invece che 1TB che sarebbe praticamente inutile oltre che pericoloso

Si effettivamente 1TB è esagerato (m sembrano tanti anche 500GB)...contando che poi ora ho un maxtor da 80 :asd:

P.S.: N.B.:!!!!
In realtà ho due maxtor, entrambi da 80gb 7200rpm, soltanto uno è pata e uno è sata, quindi la domanda è...

possibile fare un raid0 con due hd con interfacce diverse? :lol:

Salve ragazzi.
Scusate l'intrusione.
Volevo sapere se questi dischi, del quale parlate.
Sono rumorosi come i precedenti raptor.
Io possiedo un 74 giga e un 150,
ma onestamente li prenderei a mazzate, forse ho trovato i dischi più sXXXXti......
Grazie ciao.

Pubblicità
Pubblicità