PROBLEMA Cavi ventole

AlessandroIero

Nuovo Utente
22
1
Ragazzi il mio case mi ha fornito 3 ventole con cavi molex che per ora mi vanno bene successivamente le sostituirò. Questi cavi li ho messi tutti in quelli forniti dall'alimentatore (cioè un cavo diviso per 3 porte Molex) e questo cavo diviso in 3, ha solo 1 connettore da mettere alla scheda madre piccolo forse sono 3 pin non ricordo. Questo cavo dove lo devo mettere nella scheda madre? Vi allego una foto così mi potete aiutare. Avevo pensato sys fans però mi sa che è troppo in alto e non ci arrivo...
 

Allegati

  • Screenshot_20200424-034339.png
    Screenshot_20200424-034339.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,487
10,603
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Ragazzi il mio case mi ha fornito 3 ventole con cavi molex che per ora mi vanno bene successivamente le sostituirò. Questi cavi li ho messi tutti in quelli forniti dall'alimentatore (cioè un cavo diviso per 3 porte Molex) e questo cavo diviso in 3, ha solo 1 connettore da mettere alla scheda madre piccolo forse sono 3 pin non ricordo. Questo cavo dove lo devo mettere nella scheda madre? Vi allego una foto così mi potete aiutare. Avevo pensato sys fans però mi sa che è troppo in alto e non ci arrivo... Visualizza allegato 369926
Le immagini vanno sotto spoiler o come allegati, quindi modifica il post.
Lo spinotto a 3 pin va attaccato su SYS_FAN1 (o un qualsiasi connettore SYS_FAN, dove ritieni più opportuno :)).
 

AlessandroIero

Nuovo Utente
22
1
Le immagini vanno sotto spoiler o come allegati, quindi modifica il post.
Lo spinotto a 3 pin va attaccato su SYS_FAN1 (o un qualsiasi connettore SYS_FAN, dove ritieni più opportuno :)).

Ok ho modificato ahaha. Menomale che sys fan 1 va bene perché io pensavo andasse su sys fans in alto a destra essendo che riguardava 3 ventole. Su sys fan 1 il cavo mi arriva senza problemi
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili