DOMANDA Cavi Sleeved per Corsair CS650M

curtman75

Utente Attivo
251
23
Ciao a tutti, sono profanissimo in materia vorrei sostituire i cavi originali del mio Corsair CS650M ìcon dei bellissimi e coloratissimi cavi sleeved.
Mi suggerite marca e modello da acquistare perchè non ne capisco niente.
 

curtman75

Utente Attivo
251
23
ma devo cercare il cavo che parte del mio alimentatore semi-modulare o la prolunga dei cavi già esistenti?
 

Sink678

Utente Attivo
369
73
CPU
Intel Pentium G4400
Dissipatore
Stock Intel
OS
Windows 10 Pro
ma devo cercare il cavo che parte del mio alimentatore semi-modulare o la prolunga dei cavi già esistenti?
Le possibilità sono 3, cavi che vanno direttamente all'alimentatore, prolunghe(costano meno ma i colori son quelli e pochi) o prendi del paracord(costa meno e puoi usare i colori che vuoi) del colore che vuoi e te li sleevi te.
 

Dot_Kappa

Utente Attivo
503
178
Case
Fatto a mano!
Essendo " profanissimo" opterei per la prolunga, in questo modo non invalida la garanzia visto che l ali non è full modular.
 

MidNight_

Utente Attivo
546
91
CPU
Ryzen 7 7700x
Dissipatore
DeepCool LT720
Scheda Madre
MSI B650 TOMAHAWK
HDD
Crucial P3 PLUS 1TB, WD Blue 1TB, Toshiba P300 3TB
RAM
CORSAIR Vengeance 32Gb 6000MHz
GPU
Asus Dual RTX 4070 Super
Monitor
Asus TUF VG32V, Acer KA240HQ
PSU
MSI A750GL
Case
LianLi Lancool III
OS
Windows10 pro
Già che ci sono scrivo qua senza creare un altra discussione. Anche io vorrei prendere dedlle prolunghe per il mio cx650m della corsair senza spendere un capitale. Ho trovato questo kit su amazon a 32 euro dove le recensioni sono buone e prima di comprarle volevo chiedere il vostro parere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili