Cavi sleeve Type 4

Modding e Progetti

mr_loco

Utente Èlite
possiedo un RM550x montato in un case mini ITX, sono alla ricerca di cavi sleeve con attacco type 4 senza spendere 70/90€ per quelli originali corsair
ho escluso le prolunghe che si trovano su amazon, per problemi di spazio, attualmente è tutto compresso nelle varie canaline posteriori
ho anche pensato di crearmeli da solo, ma sinceramente vorrei partire da cavi grezzi già funzionanti e al massimo accorciarli e sleevarli da solo
come sito conosco solo questo
 
#1

Ottoore

Utente Èlite
Non devi spendere per forza quella cifra. Questo kit mi pare abbia tutto il necessario per una build da m-itx.

Forse intendevi i type4 gen4?
 
Ultima modifica:
Mi Piace: mr_loco
#2

mr_loco

Utente Èlite
Ottoore ha detto:
Non devi spendere per forza quella cifra. Questo kit mi pare abbia tutto il necessario per una build da m-itx.

Forse intendevi i type4 gen4?
anche questi vanno bene, sono lunghi 40 cm, avevo cercato sul sito e mi dava solo i kit premium
non c'è qualche sito che li vende "nudi" e posso sleevarli io? volevo fare qualcosa in tema noctua da abbinare alle ventole

 
#3

ale88sermete

mr_loco ha detto:
anche questi vanno bene, sono lunghi 40 cm, avevo cercato sul sito e mi dava solo i kit premium
non c'è qualche sito che li vende "nudi" e posso sleevarli io? volevo fare qualcosa in tema noctua da abbinare alle ventole

Visualizza allegato 350143
ciao, sei poi riuscito a fare i cavi? se ti può interessare posso aiutarti con i cavi o a reperire i materiali giusti!
 
#4

mr_loco

Utente Èlite
ale88sermete ha detto:
ciao, sei poi riuscito a fare i cavi? se ti può interessare posso aiutarti con i cavi o a reperire i materiali giusti!
sono arrivati giusto oggi i cavi della corsair per gli SF, martedì arrivano i due cavi sata, ho lasciato perdere quelli personalizzati dopo l'uscita dei dissipatori noctua full black, prossima settimana dovrei completare queste piccole cose estetiche e posto un paio di foto
 
#5

ale88sermete

mr_loco ha detto:
sono arrivati giusto oggi i cavi della corsair per gli SF, martedì arrivano i due cavi sata, ho lasciato perdere quelli personalizzati dopo l'uscita dei dissipatori noctua full black, prossima settimana dovrei completare queste piccole cose estetiche e posto un paio di foto
se in futuro ti dovessero servire consigli sullo sleeving chiedi pure!
 
Mi Piace: mr_loco
#6