Cavi pulsante accensione/reset

Il primo assemblaggio

Nuovo Utente
3
0
Salve ragazzi,

sto per prendere una nuova scheda madre con attacco lga1200 e vorrei conservare il vecchio case. Mi sono però accorto che il cavo collegato al pulsante di avvio pc ( panel frontal) è leggermente diverso. Ci sono sempre 13 pin, ma disposti diversamente. Come potrei fare escludendo la sostituzione del case? Vi allego delle foto.
 

Allegati

  • IMG_20210318_174452[1].jpg
    IMG_20210318_174452[1].jpg
    3.8 MB · Visualizzazioni: 18
  • mo bo 1200.png
    mo bo 1200.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 20

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Salve ragazzi,

sto per prendere una nuova scheda madre con attacco lga1200 e vorrei conservare il vecchio case. Mi sono però accorto che il cavo collegato al pulsante di avvio pc ( panel frontal) è leggermente diverso. Ci sono sempre 13 pin, ma disposti diversamente. Come potrei fare escludendo la sostituzione del case? Vi allego delle foto.
Quale e' il problema? i cavetti sono sempre due a due. Power 2 cavetti. Reset cavetti, HDD Led 2 cavetti. Power Led 2 cavetti ecc...
 

TheWanuza

Nuovo Utente
31
4
Il case non lo devi mica cambiare, come ti ha già scritto i cavetti sono sempre uguali.
Sul manuale della scheda ci sarà il pinout dove ti indicano come collegarli e generalmente tra power, reset, led hd hanno sempre positivo e massa indicati.
Guarda il manuale e capisci subito come inserirli
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili