Cavetteria case.

dimon5000

Nuovo Utente
24
0
Salve, vorrei sapere dove vanno collegati questi cavi. È la prima volta che assemblo un pc.. Ho collegato quelli pi\ importanti, ma questi proprio non so dove vadano collegati. Al momento non ho l'alimentatore, dovrei prenderlo in settimana. Il case è un Corsair 780t.
20160306_143514.jpg 20160306_143545.jpg 20160306_143620.jpg
Ah, e scusate se la sezione è sbagliata, ma ho accidentalmente premuto enter e me l'ha pubblicato... Se qualche moderatore può spostarla nella sezione giusta, gli sarei grato.

Ultima modifica:

halk

Nuovo Utente
11
1
CPU
Intel® Core™ i5-6600
Dissipatore
Noctua Nh-d14
Scheda Madre
Asrock h170 Pro4
HDD
SSD 256GB M.2 SAMSUNG 950 Pro Series NVMe + WD Blue 1tb
RAM
Corsair Vengeance LPX (2x8GB) DDR4 2133MHz C13
Audio
Objective2+ODac
Monitor
Dell 210-ADSH U2715H LCD
PSU
Xfx ts 550w Gold 80+
Case
Enermax Ostrog Black
OS
Windows 10
Da una breve ricerca online (non posto i link perché non so se si possa fare) mi pare di aver capito che:

• I 5 cavetti da tre pin vanno collegati ognuno al cavetto di una delle ventole installate nel case, al fine di esser regolate dal "Fan Controller" (tre ventole sono incluse nel tuo case quindi se non ne hai aggiunte altre ne collegherai tre su cinque).
  • La foto centrale raffigura il cavo Sata che alimenta il predetto fan controller, andrà collegato ad un cavo Sata del tuo alimentatore.
  • L'ultimo è per l'illuminazione a led del case, andrà collegato ad un connettore molex dell'alimentatore.

• Like
Reactions: dimon5000

dimon5000

Nuovo Utente
24
0
Da una breve ricerca online (non posto i link perché non so se si possa fare) mi pare di aver capito che:

• I 5 cavetti da tre pin vanno collegati ognuno al cavetto di una delle ventole installate nel case, al fine di esser regolate dal "Fan Controller" (tre ventole sono incluse nel tuo case quindi se non ne hai aggiunte altre ne collegherai tre su cinque).
  • La foto centrale raffigura il cavo Sata che alimenta il predetto fan controller, andrà collegato ad un cavo Sata del tuo alimentatore.
  • L'ultimo è per l'illuminazione a led del case, andrà collegato ad un connettore molex dell'alimentatore.
Perfetto, adesso tutto mi è chiaro! Grazie mille! :)

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 36 22.9%
  • Gearbox

Voti: 3 1.9%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 100 63.7%
  • Square Enix

Voti: 13 8.3%
  • Capcom