Cavetteria case.

dimon5000

Nuovo Utente
24
0
Salve, vorrei sapere dove vanno collegati questi cavi. È la prima volta che assemblo un pc.. Ho collegato quelli pi\ importanti, ma questi proprio non so dove vadano collegati. Al momento non ho l'alimentatore, dovrei prenderlo in settimana. Il case è un Corsair 780t.
20160306_143514.jpg 20160306_143545.jpg 20160306_143620.jpg
Ah, e scusate se la sezione è sbagliata, ma ho accidentalmente premuto enter e me l'ha pubblicato... Se qualche moderatore può spostarla nella sezione giusta, gli sarei grato.
 
Ultima modifica:

halk

Nuovo Utente
15
1
Da una breve ricerca online (non posto i link perché non so se si possa fare) mi pare di aver capito che:

  • I 5 cavetti da tre pin vanno collegati ognuno al cavetto di una delle ventole installate nel case, al fine di esser regolate dal "Fan Controller" (tre ventole sono incluse nel tuo case quindi se non ne hai aggiunte altre ne collegherai tre su cinque).
  • La foto centrale raffigura il cavo Sata che alimenta il predetto fan controller, andrà collegato ad un cavo Sata del tuo alimentatore.
  • L'ultimo è per l'illuminazione a led del case, andrà collegato ad un connettore molex dell'alimentatore.
 
  • Mi piace
Reazioni: dimon5000

dimon5000

Nuovo Utente
24
0
Da una breve ricerca online (non posto i link perché non so se si possa fare) mi pare di aver capito che:

  • I 5 cavetti da tre pin vanno collegati ognuno al cavetto di una delle ventole installate nel case, al fine di esser regolate dal "Fan Controller" (tre ventole sono incluse nel tuo case quindi se non ne hai aggiunte altre ne collegherai tre su cinque).
  • La foto centrale raffigura il cavo Sata che alimenta il predetto fan controller, andrà collegato ad un cavo Sata del tuo alimentatore.
  • L'ultimo è per l'illuminazione a led del case, andrà collegato ad un connettore molex dell'alimentatore.
Perfetto, adesso tutto mi è chiaro! Grazie mille! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!