PROBLEMA Cattiva ricezione wifi solo sul mio pc

Valentina94

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti. Sarei molto felice del vostro aiuto! Da circa due settimane, dopo aver cambiato provider (da Linkem a Tiscali), sto avendo dei problemi a livello di connessione wireless - col cavo non ho problemi. Gioco molto al pc, moba soprattutto. Ogni game ho delle piccole disconnessioni (della durata di 1-2 secondi) ogni 5 minuti circa... sono molto fastidiose! Credevo fosse il modem nuovo o qualche interferenza estarna perché pingando il router (192.168.1.1) i salti di ping (da 1 a 1000ms) coincidono con le disconnessioni in game. Ma è solo il mio pc ad soffrire di questo, pingando col laptop di mia mamma non ho notato niente. Che cosa posso fare? Avevo pensato a delle piccole antenne usb da collegare al pc, magari migliora la ricezione. Ma vorrei sentire il parere di chi magari ne capisce qualcosa in più, prima di andare a spendere soldi. Ringrazio anticipatamente a chi risponderà:) ps: non è un problema di lontananza perché pur provando a giocare nella stessa stanza continuo ad avere le disconnessioni!
 

Allegati

  • IMG_0050.PNG
    IMG_0050.PNG
    4.1 MB · Visualizzazioni: 74

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili