Cattiva esperienza - Online. Dove comprare giochi nuovi con fiducia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

greatwarrior

Nuovo Utente
30
3
Salve e buongiorno. Da un po' di tempo ho iniziato ad acquistare un po' di titoli per la mia collezione di giochi del Nintendo 3ds, e credo che il - mi abbia deluso.
Lo so che sarò l'ennesima persona che parla del - e dei suoi problemi. Ma perpiacere fatemi sfogare prima che mi parta la mano...(citazione di facciadavaccaman)

Ho ordinato dallo store online - 9 giochi del 3ds NUOVI + un peluche di Pikachu. L'ordine è stato frammentato in più pezzi, forse perchè il magazzino principale del - non aveva alcuni giochi, ma per il resto nessun problema. Il pacco più grande - era una scatola, che fortuna! Ma...
Allora, mi arriva una busta (che protezione per i giochi, ma vabbè), con 2 giochi dentro. 1 è usato, e se si guarda l'etichetta si vede che sotto ce n'era un'altra... sospetto. In ogni caso il cellophane del gioco non c'era, la scatola era graffiata e rovinata, per di più guardando il riflesso della luce si vede che nella plastica della copertina sembrerebbe esserci segno di gocce di non so cosa, forse sputacchi, non lo so. E comunque la confezione di solito di un gioco 3ds è bianca e questa era piena di segni...
Vabbè lo restituirò... spero. Poi mi arriva uno scatolone, con il Peluche di Pikachu (che bello che è), e poi dentro ci sono altri giochi, (6 giochi). 5 sono nuovi, con il cellophane, phew... Ma uno è palesemente usato. Poi arriva un'altro pacchetto con un solo gioco. Et voilà, un'altro gioco usato. Questo per di più ha la copertina frontale rotta, e si vede come se qualcuno avesse deciso di infilarci un cacciavite senza poi riuscirci.
A qualcuno di voi è mai capitato uno scenario del genere?
Mi viene un sacco di rabbia che sia andata così. So come funzionano i - fisici perchè ci sono stato diverse volte e non mi piace la maniera che hanno di vendere le cose. Non è che siccome ci sono i ladri allora prendete tutti quanti i giochi, li aprite (non sono più nuovi senza il cellophane, non me ne frega una mazza se non li usate). Così mettiamo che arriva uno che vuole rubarsi la scatola di un videogioco, non gliene frega niente del gioco in sé ma vuole solo la scatola. Boom. Poi spediscono il gioco in una scatola brutta vecchia perchè l'altra la hanno persa. Ma quanto vi costerebbe stampare dei cartoncini resistenti con la copertina del videogioco così intanto le scatole le tenete in magazzino e sigillate? Risparmiereste un sacco di seccature da parte di chi ci tiene alle cose. Ora ho 3 giochi usati pagati a prezzo del nuovo...
Che mi consigliereste di fare? Ho proprio bisogno di collezionare videogiochi del 3ds, ci sono affezionato a quella console, metà infanzia ci son passato...
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
No no no, persino un sondaggio!

Data la regola:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Chiudo.
 
  • Mi piace
Reazioni: greatwarrior
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!