Catalyst Control Center ATI HD 5750

clostica

Nuovo Utente
8
0
Ciao, ho visto che il discorso è già stato trattato, ma purtroppo non riesco assolutamente a venirne a capo.
Il problema è questo.

Io ho da poco montato una scheda video ATI HD 5750 (windows XP 32 sp3, pentium4 3ghz, 2 gb ram,ali 500w).

Quando vado ad installare i driver ed i software, tra cui catalyst control center tramite il cd compreso con la scheda, una volta riavviato il pc Catalyst non si apre.

Non appare l'icona nella traybar e lanciando il programma vedo la clessidra 2 secondi e poi nulla (il processo appare nel task manager per poi scomparire).

Ovviamente prima di installare ho pulito ben bene il pc da ogni precedente installazione ATI.
Ho anche scaricato gli ultimi driver Catalyst dal sito ma niente, non si avvia.

Il fatto è che io ho 2 monitor collegati al pc, uno (acer al2216W) via DVI (adattatore vga-dvi) e la tv fullHD (lg m2262d) collegata via HDMI.

Senza il catalyst non so come gestirli, posso solo collegarli contemporaneamente ma in questo modo non posso settare 2 risoluzioni diverse, senza tener conto che così facendo sento l'audio solo sulla tv e non sul monitor pc (ho provato con le soluzioni proposte in altri thread ma non ho risolto nè trovato il modo di farlo).

Avete qualche consiglio circa il catalyst (o un'eventuale alternativa [tray tools l'ho provato ma non ho trovato dove poter gestire i 2 monitor es: clone desktop]) e circa il collegamento dei due monitor ???

Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi !!!!!!!!!
 

clostica

Nuovo Utente
8
0
ho provato ad installare i catalyst 10.9 ma niente da fare.
ovviamente ho pulito, dopo aver disinstallato i precedenti, con driver cleaner e sweeper eliminando ogni voce ATI ma sembra che il CCC non abbia alcuna intenzione di partire.

Nessuno sa se almeno esiste un programma che mi consente di gestire i 2 monitor ???
La funzione principale che mi interessa è il "CLONA DESKTOP"
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili