Catalyst Control Center 4.12

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cibino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
domanda :boh: :
il catalyst control center è compatibile con la ati radeon 9600xt :muro: ?
ho installato i driver...e tutto bene...(compaiono le funzioni aggiuntive in proprietà dello schermo -> impostazioni -> avanzate...e compare anche l'icona sul system tray)...
per se installo i catalyst control center...riavvio...e mi vengono fuori due errori, poi scompare l'icona sul system tray e compare sul desktop quella del ccc...però in proprietà dello schermo -> impostazioni -> avanzate non ho più le funzioni e se faccio doppio clic sull'icona di ccc mi da di nuovo l'errore che mi dava appena riavviavo windoz...
ho pensato che il ccc non sia compatibile con la mia scheda video...
qualcuno può aiutarmi!!??!! :ueue:

Benvenuto....il CCC di ATI si appoggia alla tecnologia .NET Framework di Microsoft per funzionare, se tale sw non risulta installato il CCC non funziona correttamente...ti consiglio di fare questa verifica ed eventualmente recarti al sito di Microsoft e scaricare e installare questo prodotto
:)

Tix666 ha detto:
Benvenuto....il CCC di ATI si appoggia alla tecnologia .NET Framework di Microsoft per funzionare, se tale sw non risulta installato il CCC non funziona correttamente...ti consiglio di fare questa verifica ed eventualmente recarti al sito di Microsoft e scaricare e installare questo prodotto
:)

Gia', molta gente non lo sa, anche se tra i requisiti dei driver e' richiesto

Se ti fai un giro di windows update vedrai che te lo propone in automatico.....;)

Drakon ha detto:
allora gia lo dovrei avere sscaricato.
Non è un aggiornamento critico che viene scaricato e installato auotmaticamente, nel caso tu avessi configurato in quel modo gli aggiornamenti automatici, è un componente aggiuntivo di windows;)

cibino ha detto:
domanda :boh: :
il catalyst control center è compatibile con la ati radeon 9600xt :muro: ?
ho installato i driver...e tutto bene...(compaiono le funzioni aggiuntive in proprietà dello schermo -> impostazioni -> avanzate...e compare anche l'icona sul system tray)...
per se installo i catalyst control center...riavvio...e mi vengono fuori due errori, poi scompare l'icona sul system tray e compare sul desktop quella del ccc...però in proprietà dello schermo -> impostazioni -> avanzate non ho più le funzioni e se faccio doppio clic sull'icona di ccc mi da di nuovo l'errore che mi dava appena riavviavo windoz...
ho pensato che il ccc non sia compatibile con la mia scheda video...
qualcuno può aiutarmi!!??!! :ueue:
Ho la tua stessa skeda e avevo il tuo stesso problema risolto in 2 secondi! segui i consigli degli amici tix e manolo ;) :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro