jacofox
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 39
Ho da poco provato a scaricare i nuovi driver per il mio notebook ASUS N61Jq con la Mobility Radeon HD 5730 e Windows 7 64bit..
Prima di tutto mi ha fatto scaricare AMD Mobility Radeon™ Driver Verification Tool
Una volta avviato mi fa scaricare un altro programmino per avviare i driver Catalyst Mobility veri e propri:
Solamente che quando clicco su "Avvia Download" mi compare il messaggio di errore:
"Il Download di AMD Catalyst Mobility è stato annullato."
Da cosa può dipendere? E' successo pure a qualcuno di voi?
Può essere che per adesso i server di AMD siano pieni di persone che scaricano i driver?
PS. Mi sorge anche un'altra domanda:
Ho notato che da questa versione dei driver anche i Catalyst Software Suite per schede desktop supportano le schede grafiche mobile (infatti ecco il changelog)
Cosa cambia fondamentalmente tra i driver per desktop e quelli mobility?
Grazie mille!
Prima di tutto mi ha fatto scaricare AMD Mobility Radeon™ Driver Verification Tool
Una volta avviato mi fa scaricare un altro programmino per avviare i driver Catalyst Mobility veri e propri:
Solamente che quando clicco su "Avvia Download" mi compare il messaggio di errore:
"Il Download di AMD Catalyst Mobility è stato annullato."
Da cosa può dipendere? E' successo pure a qualcuno di voi?
Può essere che per adesso i server di AMD siano pieni di persone che scaricano i driver?
PS. Mi sorge anche un'altra domanda:
Ho notato che da questa versione dei driver anche i Catalyst Software Suite per schede desktop supportano le schede grafiche mobile (infatti ecco il changelog)
Cosa cambia fondamentalmente tra i driver per desktop e quelli mobility?
Grazie mille!
Ultima modifica: