Catalyst 11.3 e gestione profili

Pubblicità

BootOverride

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
68
Ciao ragazzi ieri ho avuto la maledetta idea di aggiornare i "vecchi" Catalyst 11.1 della mia HD4870 con i nuovi 11.3.
Ho fatto una disinstallazione dei precedenti con Driver Sweeper e poi ho eliminato le voci di registro riguardanti ATI, installando i nuovi ho notato che non solo le scritte su FB (esempio) si vedono un po sfuocate in più i profili non vengono salvati e attivati come dovrebbero.

Con i vecchi avevo i tasti di scelta rapida, esempio premendo CTRL-ALT-N mi si avviava un profilo dove avevo tutte le impostazioni della scheda video, dall'aumento della ventola/clock GPU e RAM alle impostazione FILTRI, ora con questi nuovi non me li fa avviare entrambi, o avvio i FILTRI o avvio ATI OVERDRIVE.

Capita anche a voi?

SO: Windows 7 x64

Il monitor è collegato sempre allo stesso modo dai Catalyst 9.X ovvero in DVI.
Ti garantisco che il monitor è ok e non c'entra nulla.

Ok grazie. Cmq stavo leggende che le scritte sfocate sono dovute all'accellerazione hardware dei nuovi browser, infatti se lo disabilito in ABOUT:CONFIG di Firefox vedo tutto normale, ma lo lascio attivo e ho cambiato l'ottimizzazione caratteri cleartype su Windows cosi ho tagliato la testa al toro.
Per i profili userò quel programma che mi dicevi vediamo un po. Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro