Catalist Control Center

Pubblicità

manuel-46

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ragazzi come da titolo ho un problema con questo programma. Se entro nella voce prestazioni,Amd Overdrive mi dice di rivedere il contratto di licenza. Quando clicco su ACCETTA,automaticamente esce da Prestazioni e nel menu' scompare la voce.
Da cosa dipende?

funzionano con tutte le amd ;)
se da quell errore o non riconosce la scheda o non hai qualche componente come i net.framework aggiornati

funzionano con tutte le amd ;)
se da quell errore o non riconosce la scheda o non hai qualche componente come i net.framework aggiornati

Il programma la riconosce se vado nella voce "informazioni hardware". Avevo anche provato a scaricare dal sito amd il programma Overdrive ma a quanto sembra non rileva la scheda video. :boh: Abbandono e mi scarico i programmi che mi hai consigliato? La scheda è una gigabyte Hd7950 windforce 3

Tranquillo, lascia perdere la sezione Overdrive di Catalist e scarica tranquillamente Msi afterburner o sapphire trixx ;)

Ma quando si disinstallano i driver vecchi per aggiornare quelli nuovi,basta disinstallare dal pannello di controllo oppure bisogna fare anche altre procedure per la rimozione? Vi chiedo questo perchè mi è capitato di leggere in un'altro forum che bisognerebbe installare due programmi per la rimozione completa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro