DOMANDA Casse Wireless 5.1 per PC

Toc-Toc

Nuovo Utente
23
2
Salve a tutti.
Vi espongo la mia problematica. Nel mio studio mi è difficile cablare via cavo le casse posteriori, per le 3 anteriori e del subwoofer non c'è problema invece.
Sono quindi alla ricerca di un sistema audio 5.1 di medio/alto livello che assicuri un collegamento wireless almeno per le casse posteriori.
Mi sono guardato un po' in giro, ma ho trovato solo sistemi che comunque richiedevano un cablaggio via cavo per le casse posteriori... sapete dirmi se esistono sistemi che fanno al caso mio? Grazie infinitamente.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,549
14,070
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Salve a tutti.
Vi espongo la mia problematica. Nel mio studio mi è difficile cablare via cavo le casse posteriori, per le 3 anteriori e del subwoofer non c'è problema invece.
Sono quindi alla ricerca di un sistema audio 5.1 di medio/alto livello che assicuri un collegamento wireless almeno per le casse posteriori.
Mi sono guardato un po' in giro, ma ho trovato solo sistemi che comunque richiedevano un cablaggio via cavo per le casse posteriori... sapete dirmi se esistono sistemi che fanno al caso mio? Grazie infinitamente.
Che budget hai? Quanto è grande la stanza?
 

Toc-Toc

Nuovo Utente
23
2
La parte di stanza che mi interessa essere interessata dall'audio non è enorme, approssimativamente un quadrato di circa 4 metri di lato.
In quanto al budget, valuto diverse tipologie di prezzo. Una qualità media, mi potrebbe andare bene.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,549
14,070
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
La parte di stanza che mi interessa essere interessata dall'audio non è enorme, approssimativamente un quadrato di circa 4 metri di lato.
In quanto al budget, valuto diverse tipologie di prezzo. Una qualità media, mi potrebbe andare bene.
Soluzioni decenti in bluetooth a meno di non acquistare sistemi proprietari poco compatibili sono poco consigliabili. Se non riesci a cablere con filo vista la grandezza della stanza anche un buon 2.1 potrebbe essere una buona soluzione se orientato all'ascolto musicale più che all'home cinema.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili