DOMANDA Casse stereo attive bluetooth per tv e pc

Ferroz

Nuovo Utente
78
2
Come da titolo, vorrei prendere delle casse stereo da collegare direttamente alla tv/lettore blu ray e utilizzarle anche via bluetooth per riprodurre l'audio del pc. Budget massimo 300 €. Sono un neofita nel campo quindi ogni consiglio è ben accetto, grazie.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,628
14,097
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Come da titolo, vorrei prendere delle casse stereo da collegare direttamente alla tv/lettore blu ray e utilizzarle anche via bluetooth per riprodurre l'audio del pc. Budget massimo 300 €. Sono un neofita nel campo quindi ogni consiglio è ben accetto, grazie.
Ciao. Che uscire hanno i dispositivi collegabili?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,628
14,097
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Eh si, gli Edifier hanno un buon rapporto qualità prezzo, ma come suono lasciano un po’ a desiderare, anche se per un neofita vanno perfettamente bene.
Dai una occhiata agli Audioengine, la serie A specialmente potrebbe fare al caso tuo.
 

Ferroz

Nuovo Utente
78
2
Eh si, gli Edifier hanno un buon rapporto qualità prezzo, ma come suono lasciano un po’ a desiderare, anche se per un neofita vanno perfettamente bene.