Casse SBS 580 Creative 5.1

Pubblicità

chigos

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
56
Ciao ragazzi, premetto che di queste cose non ne capisco nulla, ho appena comprato queste casse ovvero::: Casse SBS 580 Creative 5.1, ho un problema perchè non riesco a far funzionare tutte le casse se ne sentono solo 2 cosa posso fare? io ho attaccato solo il jack verde sulla piasta ( asus p5b) però ci sono anche altri jack uno nero e uno giallo, che non sò dove vanno... grazie ragazzi

devi avere una scheda audio almeno almeno 5.1, che scheda madre hai? le ultime hanno tutte i classifici 6 jack posteriori per l'audio 8.1, microfono eccetera

per intenderci queste 6
audioports_thumb.jpg

grazie mille per aver risposto gentilissimo, allora io ho un asus p5b e queste 6 entrate le ha la mia scheda madre, dal sub escono tre jack uno nero uno verde e uno giallo, ecco dove devo inserirli di preciso???? scusa l'ignoranza

se è come per il lettore dvd con le casse ... il sub dovrebbe tagliare le frequenze quindi basterebbe attaccare solo il cavo verde alla scheda madre. Il fatto che tu senta solo con due casse può dipendere dal fatto che non hai regolato il menù o che non stai usando il 5.1 ad esempio con un film. Normalmente i cd e la radio si sentono solo con la cassa centrale o le laterali anteriori più il sub ma aspetta conferma da chi le ha montate ...

ragazzi, ho risolto il problema delle casse, si sentono tutte e cinque ora, però succede che ogni volta che riavvio il pc la cassa centrale non si sente, devo ogni volta attaccare lo spinotto dietro il pc e poi riconfigurare, come mai? da cosa può dipendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro