Casse posteriori di un Home Theater non collegate a centralina ma con alimentazione indipendente

Alessandro Prosperini

Nuovo Utente
5
1
Ciao a tutti!

Non mi sembra di aver letto niente di già scritto a riguardo, quindi ho aperto un nuovo topic.

Sto cercando un impianto Home Theater 5.1 wireless che lo sia effettivamente. Cioè quando si parla di impianto Home Theatre wireless trovo sempre impianti in cui le casse posteriori sono connesse al lettore tramite una centralina che comunica con questo e poi alimenta le casse posteriori, con fili che dalla centralina vanno ad ognuna di esse. Ok sono wireless rispetto al segnale dal lettore ma comunque il "sistema posteriore" ha gli elementi connessi tra loro (comodo rispetto a 4 fili per carità).
Io vorrei però molta più flessibilità nel posizionare le casse posteriori e vorrei chiedervi:

... esistono degli impianti Home Theatre in cui le casse posteriori non sono collegate a nulla tranne che a una loro alimentazione indipendente e comunichino ognuna separatamente con il lettore? Cioè uno in cui le casse posteriori non sono assolutamente connesse tra loro, neanche alla centralina, e prendano il segnale dal lettore separatamente, come anche l'alimentazione da una presa diversa ognuna?

Magari anche uno con lettore blu-ray con upscaling 4K.

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!