DOMANDA Casse per uso gaming e quotidiano.

Mitrandir93

Utente Attivo
370
80
Salve. Mi sto accingendo a comperare un nuovo monitor per il mio pc, il dell se2717h. Di solito non ho mai usato casse esterne e mi sono sempre accontentato di quelle integrate nei monitor. Adesso purtroppo, avendo questo monitor tutte le caratteristiche che mi interessano tranne gli speaker, devo per forza di cose prendere esterne. Sinceramente non sarei andato a spendere nemmeno 30 euro per un paio di casse. Inizialmente pensavo di optare per qualche tipo di soundbar per avere meno ingombri, ma so della loro scarsa qualità ammeno che non si vada a spendere cifre esorbitanti, quindi visto che devo comunque acquistarle, tanto vale spenderci qualcosa e prendere qualcosina di più decente. Mi affido ai vostri consigli non essendo esperto in materia. Sinceramente non vorrei spendere più di 50 euro massimo 60. Spero che ci sia qualcosa di decente.
A casa ho anche un sistema hifi yamaha 840 ma mi sembra davvero esagerato come cosa.
Ringrazio chiunque mi saprà aiutare.
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve. Mi sto accingendo a comperare un nuovo monitor per il mio pc, il dell se2717h. Di solito non ho mai usato casse esterne e mi sono sempre accontentato di quelle integrate nei monitor. Adesso purtroppo, avendo questo monitor tutte le caratteristiche che mi interessano tranne gli speaker, devo per forza di cose prendere esterne. Sinceramente non sarei andato a spendere nemmeno 30 euro per un paio di casse. Inizialmente pensavo di optare per qualche tipo di soundbar per avere meno ingombri, ma so della loro scarsa qualità ammeno che non si vada a spendere cifre esorbitanti, quindi visto che devo comunque acquistarle, tanto vale spenderci qualcosa e prendere qualcosina di più decente. Mi affido ai vostri consigli non essendo esperto in materia. Sinceramente non vorrei spendere più di 50 euro massimo 60. Spero che ci sia qualcosa di decente.
A casa ho anche un sistema hifi yamaha 840 ma mi sembra davvero esagerato come cosa.
Ringrazio chiunque mi saprà aiutare.


Ciao!

Purtroppo nel nuovo 50 euro non bastano per un 2.0

A 59 euro ci sono queste;

https://www.strumentimusicali.net/p..._id/56502/edifier-r1000-tcn-v14-(coppia).html

Invece la versione nera (cambia solo a livello estetico) sta a 64 euro:

https://www.strumentimusicali.net/p...308/edifier-r1000-tcn-black-v14-(coppia).html


Se invece arrivi a 65 euro circa ci sono quest' altre:

https://www.eprice.it/casse-pc-TREVI/d-5290002?shopid=0&meta=TRVP_02
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitrandir93

Mitrandir93

Utente Attivo
370
80
Ciao!

Purtroppo nel nuovo 50 euro non bastano per un 2.0

A 59 euro ci sono queste;

https://www.strumentimusicali.net/p..._id/56502/edifier-r1000-tcn-v14-(coppia).html

Invece la versione nera (cambia solo a livello estetico) sta a 64 euro:

https://www.strumentimusicali.net/p...308/edifier-r1000-tcn-black-v14-(coppia).html


Se invece arrivi a 65 euro circa ci sono quest' altre:

https://www.eprice.it/casse-pc-TREVI/d-5290002?shopid=0&meta=TRVP_02
Grazie della risposta. Be non è un problema salire un po se la qualità è migliore. No roba usata vorrei evitare. Non male le r1000.
Su questo budget quindi sono queste le migliori?
 
U

Utente 125751

Ospite
Grazie della risposta. Be non è un problema salire un po se la qualità è migliore. No roba usata vorrei evitare. Non male le r1000.
Su questo budget quindi sono queste le migliori?


Prego :)

Ci sono queste che sono identiche alla Trevi AV540 e cambia solo il brand:

https://www.amazon.de/Microlab-B73-...8&qid=1510668640&sr=8-1&keywords=microlab+b73

C'è tipo uno sconto di 30 euro se paghi con la carta Visa.


A meno che non aumenti il budget altre da consigliarti non ce ne sono.
 

Mitrandir93

Utente Attivo
370
80
Prego :)

Ci sono queste che sono identiche alla Trevi AV540 e cambia solo il brand:

https://www.amazon.de/Microlab-B73-...8&qid=1510668640&sr=8-1&keywords=microlab+b73

C'è tipo uno sconto di 30 euro se paghi con la carta Visa.


A meno che non aumenti il budget altre da consigliarti non ce ne sono.
Purtroppo per il budget, al momento non vorrei andare oltre questo, se il monitor avesse avuto gli speaker incorporati ci avrei pensato due volte a prenderne un paio esterne. So comunque che non c'è paragone con quelle esterne.
Per quanto riguarda quelle consigliate, mi piacciono molto le r1000 nere. Le ultime due che mi hai consigliato sono migliori di quest'ultime?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Purtroppo per il budget, al momento non vorrei andare oltre questo, se il monitor avesse avuto gli speaker incorporati ci avrei pensato due volte a prenderne un paio esterne. So comunque che non c'è paragone con quelle esterne.
Per quanto riguarda quelle consigliate, mi piacciono molto le r1000 nere. Le ultime due che mi hai consigliato sono migliori di quest'ultime?
sono esattamente uguali identiche, cambia solo la marca ma i driver e il suono sono praticamente gli stessi, prendi quello che dei tre trovi a meno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

Mitrandir93

Utente Attivo
370
80
sono esattamente uguali identiche, cambia solo la marca ma i driver e il suono sono praticamente gli stessi, prendi quello che dei tre trovi a meno.
Perfetto. Grazie dell'aiuto. Volevo inoltre chiedere se vale la pena aspettare il black friday e vedere se scende qualcosa di prezzo per mettere le mani su qualcosa di più performante oppure buttarmi adesso.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Perfetto. Grazie dell'aiuto. Volevo inoltre chiedere se vale la pena aspettare il black friday e vedere se scende qualcosa di prezzo per mettere le mani su qualcosa di più performante oppure buttarmi adesso.
giá che ci sei aspetta altri 10 giorni e guarda le offerte, anche se normalmente in audio non abbassano quasi mai prodotti validi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitrandir93

Mitrandir93

Utente Attivo
370
80
Nell'acquistare le edifier r1000 ho visto che sul sito, incluse spedizioni mi vengono a costare 75 euro. Stavo pensando quindi, non varrebbe la pena a sto punti aggiungere 15 euro e prendere le r1280t? Su quel prezzo ho letto che sarebbero le migliori. Aspetterei comunque il black friday per vedere se scendono di qualcosina.
 
U

Utente 125751

Ospite
Nell'acquistare le edifier r1000 ho visto che sul sito, incluse spedizioni mi vengono a costare 75 euro. Stavo pensando quindi, non varrebbe la pena a sto punti aggiungere 15 euro e prendere le r1280t? Su quel prezzo ho letto che sarebbero le migliori. Aspetterei comunque il black friday per vedere se scendono di qualcosina.


Le Edifier R1280T sono migliori rispetto a quelle che ho menzionato e vale proprio la pena prenderle :)
 

Mitrandir93

Utente Attivo
370
80
Alla fine ho dovuto acquistarle prima del black friday perchè in una giornata solo stavano andando a ruba. Domani dovrebbero arrivarmi. Grazie dell'aiuto.
 

Mitrandir93

Utente Attivo
370
80
Stamattina mi sono arrivate le edifire r1280t. Bellissime casse e bellissimi suoni. Volevo chiedere un'informazione. Quando spegno il pc oppure non uso le casse, è consigliato spegnerle dall'interruttore che si trova nella parte posteriore oppure è meglio lasciarle accese?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Stamattina mi sono arrivate le edifire r1280t. Bellissime casse e bellissimi suoni. Volevo chiedere un'informazione. Quando spegno il pc oppure non uso le casse, è consigliato spegnerle dall'interruttore che si trova nella parte posteriore oppure è meglio lasciarle accese?
è consigliabile spegnerle, ma lasciarle accese non causa comunque nessun danno.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!