casse nuove che fungano home theatre

Pubblicità

hipnorospo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao!! purtroppo le mie casse hanno deciso di smettere di dare il loro..così se alzo il volume o i bassi grattano.. ne vorrei prendere di nuove ma vorrei possibilmente che fungessero (se la cosa esiste) anche da Home Theatre.. ce n'è? quali??

per questo non c'è problema,fanno i miei perchè hanno preso un lcd 40" .. dunque la cosa può servire ad entrambe!!! comunque un max più o meno 250/300..

Dunque penso che l'unico modello Bose in grado di generare effettivamente suono multicanale sia il Companion 5, l'ultimo arrivato dalle potenzialità assurde. Tutta questa potenza ha un prezzo più che sostanzioso (prezzo del sito ufficiale):449€.
Al prezzo di 295€ c.a puoi acquistare il modello precedente, il companion 3, quest'ultimo però difatto è un 2.1 di tutto rispetto (benchè sia possibile emulare il 5.1 tramite software ed algoritmi DSP).
Se proprio vuoi il multicanale puoi puntare tranquillamente sul modello
Logitech® Z-5400 Digital 5.1 Speaker System :ok: (se non hai problemi logistici)

La differenza fra i due modelli è relativa alla compatibilità del 5.1.
Quindi penso che in termini prestazionali,il gap sia piuttosto marginale. Stai tranquillo che se sei un audiofilo musicale il companion 3 è un'ottima scelta. Diverso è il fatto se hai interesse predominante verso la riproduzione di sorgenti multicanale(film, alcuni giochi ecc..).
Purtroppo non ho dettagli tecnici approfonditi in merito, in quanto la Bose è piuttosto criptica nel fornire informazioni.
Altra cosa non farti illudere dal marchio, alcuni modelli, di marche meno blasonate costano meno e hanno prestazioni simili a quelle Bose.

certo che mi soddisfa!! l'ho trovato a 217euro in internet, non sono mica tanti quanto pensavo.. solo che on penso di voler più prendere cose in comune, ho pensato che poi sarebbe un pacco conciliare mie e loro volontà e dovendo arrangiarmi con my geld queste erano"abbordabili" ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro