Casse gaming + musica a circa 100€

Elet88

Nuovo Utente
67
0
Va bene le proverò, ma dire che al massimo non si sente niente... Mikuni per curiosità ma tu pensi che le casse della TV siano 200Watt ? Tanto per essere curioso a che % di volume ti piace ascoltare ;) Ora al pc ho un cassa del cavolo pagata anni fa 10€. Ha 10 W di potenza RMS .... la tengo a 1/4 di potenza...
 

Mikuni

Nuovo Utente
16
0
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Asus P8Z77-V-LK
HDD
Samsung SSD 840 Series 120GB, WD1TB Sata6
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8GB Dual Channel
GPU
MSI ATI HD7870 OC 2GB DDR5
Monitor
Asus LS248H 24'' Led
PSU
Cooler Master SilentPro M 850w Modulare
Case
NXZT Phantom 410 white
OS
Windows 7
Si infatti..nel centro commerciale di oggi si son messi a ridere e sfottere il ragazzo del primo centro commerciale nel quale ero andato...per prima cosa mi hanno collegato un ipod alle kd4000 tramite aux, poi hanno collegato una televisione alle kd4000..qualità ottima, potenza esagerata. In fine hanno collegato l'ipod a un dock dimostrandomi per perfino l'ipod ha una qualità migliore se è collegato tramite dock piuttosto che tramite aux. Le ho comprate..l'unica cosa che un po' mi dispiace è che non hanno l'entrata ottica..vale la pena cambiarlo con un ks3000d che la ha??
 

Elet88

Nuovo Utente
67
0
Ma che due coglioni oh, italia paese sempre più dei balocchi. Oggi overclockers.uk mi manda una mail (dopo aver chiesto io come tracciare il pacco) che dice:
"siamo spiacenti ma non possiamo spedire nel suo paese. Vuole che annulliamo l'ordine?"
Ma io dico, allora perché quando ho acquistato non l'avete detto subito?? E poi perché in Italia no?? Ma orco giudia non ne posso più di sto cavolo di paese!
 

Mikuni

Nuovo Utente
16
0
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Asus P8Z77-V-LK
HDD
Samsung SSD 840 Series 120GB, WD1TB Sata6
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8GB Dual Channel
GPU
MSI ATI HD7870 OC 2GB DDR5
Monitor
Asus LS248H 24'' Led
PSU
Cooler Master SilentPro M 850w Modulare
Case
NXZT Phantom 410 white
OS
Windows 7
Ma se è vero che sono così simili, forse addirittura prodotte in collaborazione; prendi le s600 no?? primo centro commerciale che vedi dovrebbe averle..almeno a Bergamo è cosi
 

Elet88

Nuovo Utente
67
0
Le edifier mi piacevano di più xD ah a sto' punto... è che trovo anche le edifier, però costano di più cavolo! sul drako ci sono a quasi 100€...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!