Casse Con Monitor E Scheda Audio

ema96bs

Utente Attivo
234
12
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 PRO4S
HDD
Kingston 120GB SSD + Trascendent 1TB
RAM
4x4Gb Corsair Vengeance 2133Mhz
GPU
Gigabyte G1 Gaming NVidia GTX 970
Audio
Creative Soundblaster Z
Monitor
Asus MG248Q
PSU
Nova G2 550W
Case
Corsair Spec-03
Periferiche
Tastiera CM Storm Quickfire TK Brown Switch, Mouse Logitech G502, Cuffie DT990 Pro, Amplificatore Magni Heresy
Net
Fastweb - Fibra 200 Mega
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti!
Posseggo un monitor dotato di DisplayPort, che utilizzo, ed ho anche nel mio PC una Soundblaster Z che utilizzo con le cuffie.
Il cavo delle cuffie lo inserisco nella porta retrostante al PC, essendo questo molto lungo (Superlux HD 681 evo) ed ho inserito le mie vecchie casse della Hercules direttamente sulla scheda audio integrata la scheda madre.
Ho anche attaccato la scheda audio al controller frontale del PC, ma in ogni caso preferisco che le cuffie siano sempre connesse nella parte posteriore del mio computer. Siccome è da poco che ho questo monitor e non utilizzo spesso le casse della Hercules, non mi si è mai posto il problema di doverle utilizzare. Oggi però, siccome volevo utilizzare le casse invece che le cuffie, noto che il dispositivo Realtek, che prima con la porta VGA utilizzavo come fonte primaria in caso non volessi usare le cuffie, è scomparso, lasciando il posto al mio monitor, come nell'immagine che vi mando in allegato Audio pannello di controllo.PNG .
Nel caso io volessi tenere sempre le cuffie sulla scheda audio della SB e le casse della Hercules alla motherboard, come posso fare? Oppure è una cosa assurda e dovrei preferire la connessione diretta delle casse nella parte posteriore e quella delle cuffie nella parte anteriore? Nel caso la cosa sia assurda, la resa sonora dalla parte anteriore a quella posteriore non cambia in alcun modo (domanda molto da ignorante nel settore)?
Perché effettivamente io le casse le uso ben poco e mi farebbe molto più comodo tenere le cuffie sempre attaccate da dietro.
Scusate per la poca informazione e vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
La Sound Blaster Z ha un jack dedicato per le cuffie e uno dedicato ai diffusori stereo, ovviamente oltre alle altre uscite per il multicanale, perché non colleghi direttamente tutto alla Sound Blaster Z? Anche le tue Hercules ne guadagnerebbero passando alla SB Z.

Screenshot at 2017-01-23 23-04-43.png
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!