Casse che emettono suono disturbante

NickCrippa

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti ragazzi.
Da parecchio tempo le mie casse emettono questo suono disturbante che potete sentire nel link allegato. Premetto che ho già fatto dei test su altri pc e non si tratta di problemi né di scheda audio né di casse perché funzionano perfettamente (Il set è nuovissimo,acquistato da poco: scheda audio komplete audio mk2 e pre sonus Eris E3.50), il problema si presenta solo quando collego tutto al mio pc e si presentava anche con altri altoparlanti e altre schede audio (ho cambiato 3 set in totale). Ho sostituito anche i Jack connettori, prendendoli professionali dalle Proel.
Ho pensato che il problema allora derivasse da qualche hardware interno che in qualche maniera disturbasse il segnale. Ho quindi tolto la scheda video (Nvidia Geforce 1050ti) ed è andato bene per un paio di minuti poi è tornato il solito disturbo, allora ho tolto anche la Ram (hyperx ddr4) e anche qui beneficio di pochi minuti e poi ha ripreso.
A questo punto non mi resta che intervenire sulla scheda madre sostituendola e sperando di risolvere il problema, ma non vorrei farlo inutilmente e ritrovarmi ancora le stesse problematiche.
Questa cosa non mi è mai capitata e volevo chiedere a qualcuno di voi se già conosce il problema e se eventualmente sa come aiutarmi.

Grazie mille per il supporto!

Link drive con audio incriminati: https://drive.google.com/drive/folders/14VeXSGw7DlRmpAnF8G_jz2zAcUwag5V7?usp=sharing
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili