RISOLTO Casse Bluetooth

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrew.f78

Nuovo Utente
53
4
Ciao a tutti.Ho collegato delle casse Bluetooth della creative,per esattezza le T100 al pc.Con una chiavetta Bluethoot 5.0,riesco a farle funzionare,ma qui nasce il problema......All avvio di windows,si connettono subito....Ma rimane la X sul simbolo dell audio,nella barra dello start.Non si puo gestire l audio da Windows,ma solo dai diffusori o telecomando in dotazione.Ho provato anche su un portatile Hp,e fa la stessa e identica cosa.....Il mio sistema operativo è Windows 10,versione 1909.Qualcuno puo essermi di aiuto???!!!Non so più che fare.........Grazie!!!!!!!!
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,628
14,097
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao a tutti.Ho collegato delle casse Bluetooth della creative,per esattezza le T100 al pc.Con una chiavetta Bluethoot 5.0,riesco a farle funzionare,ma qui nasce il problema......All avvio di windows,si connettono subito....Ma rimane la X sul simbolo dell audio,nella barra dello start.Non si puo gestire l audio da Windows,ma solo dai diffusori o telecomando in dotazione.Ho provato anche su un portatile Hp,e fa la stessa e identica cosa.....Il mio sistema operativo è Windows 10,versione 1909.Qualcuno puo essermi di aiuto???!!!Non so più che fare.........Grazie!!!!!!!!
Tramite bluetooth la gestione del file audio è lasciata alle casse quindi non puoi gestirlo da sistema. Per fare ciò che chiedi devi collegarle se è possibile all'uscita analogica posteriore del pc.
 

Andrew.f78

Nuovo Utente
53
4
Ho risolto,installando altri driver Bluetooth.Ora funziona tutto correttamente,all avvio di Windows le casse si connettono e posso gestire il volume,direttamente da Windows ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili