DOMANDA Casse audio per musica e gaming 5.1

Pubblicità

LocoLoco

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
53
Ciao raga,mi consigliate delle casse audio 5.1?Mi servono per il gaming,ma soprattutto la musica.Io avevo scelto un Z906,voi che ne dite?

Mi permetto di rispondere io dunque buone sono le Teufel Concept G 850 THX 5.1 o le Concept Digital E 400 ma devi spendere un pochino altrimenti risparmio e qualità anche se non sono più come quando erano fatte dalla Cambridge SoundWorks un set 5.1 di Creative o le Inspire T6160 o A520 poco prezzo ma buona qualità lascia perdere le logitech... se mai li prendi il mouse and keyboard ciao

Tutti ne parlano bene delle Z906,perché hanno bassa qualità?
Dunque per cominciare non hanno Nessun decodifica audio HD o ingressi HDMI, poi alle alte frequenze nei test audio le cupole integrate sono poco robuste e si rovinano facilmente è allungo andare la membrane dei woofer non so come... si deteriorano anche queste in 1 anno è cominci a sentire sfrigolare alle frequenze medie alte (acuti) tipo dai 20.000 Hz; il subwoofer risponde male con alcuni contenuti multicanale sotto gli 80 Hz del tipo sembra che scalcia un suono metallico leggermente distorto. ecco tecnicamente sulla carta non è male ma ai fatti lo fatto prendere ad un amico perché lo avevo testato ad una fiera sbagliavo(plasticaccia) Logitech è una grande azienda ma per l'audio:cav:. Provarlo 3 ore come fanno siti specializzati o riviste è un conto tenerlo in casa per diverso tempo è un altro ti consiglio sempre Teufel anche i Creative ma gli ultimi sono un po' scesi visto che come ti dicevo ha avuto difficolta economiche negli ultimi anni è ha ceduto alcune delle sue divisioni tra cui la famosa Cambridge SoundWorks ed E-MU dacci un sguardo adesso le fanno per conto l'oro: Cambridge SoundWorks: Radios, Speakers, Subwoofers, Home Theater, Sound Systems and more e poi Lautsprecher Teufel

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro