Casse audio 100/150€

Pubblicità

Luke_954vl

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
Ciao a tutti, vorrei cambiare casse al pc, ora ho delle philips 5.1 del 2003 che vanno a 2.0 perchè i satelliti sono tutti davanti.
L'utilizzo che ne farò sarà 90% giochi e 10% musica, stavo guardando per un sistema 2.0 in quanto la mia xonar dx da quel che ho capito dal pannello delle impostazioni ha solo la possibilità di mettere 2/4/5.1/7.1 altoparlanti, quindi niente 2.1 (magari ho capito male) e il 5.1 non saprei come mettere le casse dietro visto che dovrei prendere delle prolunghe jack da passare sotto il tappetto della camera e piazzarle dietro ad un mobile a due metri e mezzo dal pc.
Nell'indecisione chiedo a voi qualche consiglio, il budget è 100/150€ massimo, la scheda audio ho già una xonar dx

La tua scheda supporta il 2.1 e per giocare è meglio orientarsi su quello secondo me

Sono abbastanza ignorante in materia, riusciresti a spiegarmi come bisognerebbe fare? Basta che metta 2 altoparlanti e il sub viene come riconosciuto automaticamente oppure bisogna impostare qualcosa? Leggevo su qualche forum inglese che per far andare il sub mettevano in 5.1e poi ddisabilitavano gli altoparlanti in eccesso dal pannello di windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro