DOMANDA Casse 2.0 Quale scegliere?

Pubblicità

havikhavik

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi, sono alla ricerca di un paio di casse 2.0 per il mio pc da gaming, non ho pensato ad un sistema 2.1 perchè il Sub-Woofer non mi piace per niente esteticamente oltre al fatto di non sapere dove metterlo (Per i bassi mi conviene pensare ad un amplificatore?)
Le utilizzerei per giocare, guardare film e ascoltare musica..
Ho adocchiato due modelli diversi di speaker 2.0 ma potendo acquistare entrambi allo stesso prezzo mi chiedevo quale fosse meglio dell'altro ed allora ho pensato a voi :asd: Ecco i due speaker!

1) Genius Sp-hf1800a
2) Edifier r1000

Non consigliatemi combo come lo Scythe + Ampli perchè in questo momento sono all'estero e non riesco a trovarlo in vendita :/
La scheda audio per ora è una integrate nella scheda madre, ma potrei pensare di sostituirla, sempre restando nel miglior rapporto qualità/prezzo, ovvero le schede best buy del momento.

tra le due le r1000 che sono meno impiccate come spazio

Capisco! Occhio però che quelle a cui mi riferivo erano le Edifier r1000 TCN (che non sono le empire r1000, non so quale sia la differenza ma alcuni utenti si lamentavano di rimbombi assordanti e suoni confusi)
Dovrei sempre scegliere queste ultime rispetto alle Genius?

le edifier-empire r1000 sono un progetto condiviso tra le due case... quindi non ci sono differenze tra di esse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro