havikhavik
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ragazzi, sono alla ricerca di un paio di casse 2.0 per il mio pc da gaming, non ho pensato ad un sistema 2.1 perchè il Sub-Woofer non mi piace per niente esteticamente oltre al fatto di non sapere dove metterlo (Per i bassi mi conviene pensare ad un amplificatore?)
Le utilizzerei per giocare, guardare film e ascoltare musica..
Ho adocchiato due modelli diversi di speaker 2.0 ma potendo acquistare entrambi allo stesso prezzo mi chiedevo quale fosse meglio dell'altro ed allora ho pensato a voi :asd: Ecco i due speaker!
1) Genius Sp-hf1800a
2) Edifier r1000
Non consigliatemi combo come lo Scythe + Ampli perchè in questo momento sono all'estero e non riesco a trovarlo in vendita :/
La scheda audio per ora è una integrate nella scheda madre, ma potrei pensare di sostituirla, sempre restando nel miglior rapporto qualità/prezzo, ovvero le schede best buy del momento.
Le utilizzerei per giocare, guardare film e ascoltare musica..
Ho adocchiato due modelli diversi di speaker 2.0 ma potendo acquistare entrambi allo stesso prezzo mi chiedevo quale fosse meglio dell'altro ed allora ho pensato a voi :asd: Ecco i due speaker!
1) Genius Sp-hf1800a
2) Edifier r1000
Non consigliatemi combo come lo Scythe + Ampli perchè in questo momento sono all'estero e non riesco a trovarlo in vendita :/
La scheda audio per ora è una integrate nella scheda madre, ma potrei pensare di sostituirla, sempre restando nel miglior rapporto qualità/prezzo, ovvero le schede best buy del momento.