Caso Jackson..una montatura?

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Jackson, camera segreta per i bimbi
Scoperta nel ranch del cantante
Una camera segreta per i bambini è stata scoperta nel ranch di Michael Jackson. Lo ha rivelato una tv americana che ha mostrato le immagini-shock, girate nel 1994, di una porta nascosta dietro un guardaroba situato nella stanza da letto della popstar, l'unico luogo a cui si può accedere al "nascondiglio", sfuggito anche alla perquisizione della polizia di martedì scorso. All'interno un letto, e appese alle pareti decine di fotografie di bambini.
Una camera segreta per i bambini ospiti di Neverland, il ranch di Michael Jackson. E' quanto scoperto da una tv americana che ha mostrato le immagini-shock, girate nel 1994, di una porta nascosta dietro un guardaroba situato nella stanza da letto della popstar, l'unico luogo a cui si puo' accedere al 'nascondiglio', forse sfuggito anche alla perquisizione della polizia di martedi' scorso, durata 14 ore.

Aprendo la porta si accede ad una stanza con un letto, sopra cui ci sono una bambola di pezza, cuscini con impressa la faccia di Peter Pan e la scritta 'Neverland'. Nella stanza anche un tavolino con il telefono di Topolino e appese alle parti decine di fotografie di bambini che, come ha sottolineato la tv, non sono i figli di 'Jacko'. Nel guardaroba che nasconde l'entrata segreta, costumi in stile militare, giocattoli, libri per bambini e una foto dell'attore ex bambino prodigio Macaulay Culkin con la scritta "non mi lasciare in casa da solo", riferimento al film 'Home alone', uscito in Italia con il titolo 'Mamma ho perso l'aereo'.

Jackson non aveva mostrato la camera segreta a Martin Bashir, autore del documentario sulla star girato lo scorso anno al Neverland Ranch che creo' moltissime polemiche a causa dell'ammissione di Michael di essere abituato a dormire con i bambini

***

Jackson, una carriera in declino
Dal 1993 la discesa del cantante
Sono finiti i tempi d'oro di Michael Jackson, quando il cantante vendeva milioni di copie in tutto il mondo e le sue canzoni schizzavano immediatamente in testa alla classifica dei singoli più venduti. Se le recenti accuse di molestie sessuali verso un minore dovessero essere confermate dal tribunale, questo potrebbe essere il colpo finale alla carriera della star. Una declino iniziato nel 1993 dopo le prime accuse di molestie sessuali.
Jackson amava invitare i bambini nella propria residenza, per giocare con loro. In un recente documentario sulla sua vita, il cantante ha dichiarato che non vi è alcun atteggiamento libidinoso nel volersi circondare di bambini: "E' una cosa molto dolce, leggo delle favole, rincalzo loro le coperte". Il ranch, dove molti bambini venivano invitati, è stato battezzato dal cantante Neverland, la terra che non c'è, omonimo del paese di Peter Pan, il personaggio preferito da Jackson.

La proprietà, acquistata nel 1987 per 16 milioni di dollari, è stata trasformata negli anni in un vero e proprio parco dei divertimenti, sul modello Disney. Neverland si estende su oltre 1.300 ettari nella valle californiana di Santa Ynez, a Nord di Santa Barbara. Numerose le attrazioni del parco, fra cui un vero e proprio zoo, un trenino a vapore che attraversa il parco del ranch e che porta fino a un villaggio indiano. Il cantante aprì la tenuta al pubblico nello scorso settembre, facendo però pagare un biglietto di ingresso di 5.000 dollari, che avrebbero dovuto essere devoluti in beneficenza: L'iniziativa ebbe tuttavia poco successo e i curiosi alle porte di casa Jackson non furono molti.

Le prime accuse di molestie sessuali mosse da un minore nei confronti della star risalgono al 1993. Furono messe a tacere da un accordo trovato dagli avvocati, in base al quale Jackson si impegnava a risarcire la famiglia del bambino, per evitare che la vicenda finisse in tribunale. Questo episodio segnò l'inizio della fine della carriera del cantante: nel 1995, l'album del suo ritorno, "History" vendette appena 2,5 milioni di copie e anche il successivo "Invincible" del 2001 non è andato oltre questo livello. Cifre ben lontane dunque dalle vendite del passato, quando i suoi album arrivavano fino a 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Negli ultimi anni altre vicende hanno portato Jackson al centro delle cronache e delle critiche. Innanzitutto il veloce matrimonio con Lisa Marie Presley, da molti considerata una trovata pubblicitaria; ancora le nozze con Deborah Rowe, infermiera, con cui la star ha avuto due figli. A rovinare l'immagine del popolare cantante, sono stati anche i comportamenti con i figli, costretti a mascherarsi tutte le volte che uscivano di casa. Tra gli ultimi episodi, si ricorda l'esposizione più piccolo di loro dalla finestra di un albergo tedesco per mostrarlo ai fan.

Il mandato di arresto nei confronti del cantante è stato emesso proprio in contemporanea con l'uscita del suo nuovo lavoro, "Number Ones", una raccolta dei suoi successi con incluso l'inedito "One More Chance".

***

Come cita l'articolo Venrdi sera oggi, hanno trasmesso LIVING WITH MICHAEL JACKSON...una intervista che mi ha fatto capire molto sulla popstar e onestamente me l'ha fatta apprezzare di più in quanto NON sono suo fan... per chi l'avesse visto... penso che abbia capito che il suo affetto x i piccoli amici è stato a causa della durissima infanzia (botte, cinghiate...burla)... devo dire che l'intervistatore è statod avvero cattivo... se l'è fatto amico e l'ha mazzolato x bene nell'ultimo incontro x l'intervista.
Mi spiace, ma i giornalisti sono degli sciacalli... e cmq, per falsificare le prove di pedofilia bastano 4 foto e 3 cassette sparse da chissa chi... degno di nota è il fatto che il tutto si è svolto mentre Jackson era VIA da casa sua... quindi ragazzi..spero che tutto si risolva e che non cio sia dietro un complotto per accaparrarsi soldi o altro...io credo nella sua buona fede anche se vive in modo molto singolare...non è altro che un moderno peter pan... :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!