Caso Gaucci: Perugia Fallito, per colpa di Geronzi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutto qui? Si lamenta di due cose:
1) che capitalia non gli ha prestato 15milioni quando era sicura che il Perugia sarebbe fallito: e qui francamente c'è da scompisciarsi. Chi ti presta quindici milioni da buttare ? Ci si lamenta se uno è sano di mente?
2) che ha pagato la Gea per l'affare Liverani. Ha buscato 25miliardi per un giocatore come tanti e si lamenta?? Sapeva benissimo di fare un affarone anche decurtando i 4miliardi per la GEA. L'unico problema di tutto è il NERO. E ha una certa gravità, ma che il complice di una truffa allo stato (Il nero) si atteggi a vittima (quando gli unici fregati siamo noi) è cmq ridicolo.

Da queste SCOTTANTI rivelazioni posso dedurre solo che Gaucci è un quaqquaraqquà

Ultima modifica da un moderatore:
La mia opinione personale sul calcio italiano è che non si parla di calcio, bensì di business.. Miliardi che girano a valanghe come fossero spiccioli.. Io resto con il calcio dilettante di casa mia.. Una vacanza a Santo Domingo da sette mesi? Complimenti al latitante.. Gente che fa sparire miliardi di euro, tanto per non pagare il fisco..

Manolo ha detto:
Beh, ma parla chiaramente e fa nomi di persone, tacciandole come mafiose.
questo perchè, ripeto, è un quaqquaraqquà.
Manolo mi presti 15000€ che ho perso alla roulette? No?? Mafioso Bastardo!

ipergiorg ha detto:

Quindi tu non credi siano affermazioni che possano rispecchiarsi con la realtà....

Moggi e co. sono santi quindi?

Manolo ha detto:
Negli affari di calcio nessuno è un santo... Sono tutti coinvolti, non si può sapere in una partita di calcio quanti retroscena ci siano sotto..

Appunto..io è questa la cosa su cui cercavo di capire come la pensate. Che poi Gaucci dica "la sua verità" ok...ma qualcosa di vero ci sarà per forza....

nikos ha detto:
Negli affari di calcio nessuno è un santo... Sono tutti coinvolti, non si può sapere in una partita di calcio quanti retroscena ci siano sotto..
QUOTO tanto+ ke basta guardare in faccia i vari Moggi,Gaucci ecc... x capire ke hanno qlcosa da nascondere:nod:

Manolo ha detto:
Quindi tu non credi siano affermazioni che possano rispecchiarsi con la realtà....

il problema è che descrivono una realtà senza praticamente crimini. Come si fa a sbraitare se uno non ti REGALA 15 milioni?
Che poi Moggi e la GEA non siano simpatici, che sono in posizione stradominante, che giocano moolto duro negli affari non c'è dubbio. Ma giocare duro è reato? Ne dubito. Ma non sei mica obbligato ad entrare nel business del calcio, se questo è pieno di squali e ci perdi dei soldi devi fare la vittima?? Era forse obbligato a incassare 25 miliardi per liverani?? Maddove!

Se poi pensi di gestire una squadra ingaggiando gheddafi!! o il solito giocatorino Giapponese (perchè così si apre il mercato giapponese!! Maddechè! Al massimo puoi vendere panini a qualche giornalista giapponese in trasferta a PG) annunciando ogni settimana che devi ingaggiare una donna come centravanti! per finire al favoloso consorzio GIOCOCALCIO costituito sulla base di un cacchio di niente! Si fa una presentazione in power point e poi si pretendono le frequenze da Sky!! Poi la stessa società di cui sei socio ti dovrebbe pagare i diritti TV! Vendendo fantomatici abbonamenti televisivi alle partite casalinghe del Perugia!! Sticazzi che bacino d'utenza sterminato!!

Pesanti accuse di Luciano Gaucci a Diego Della Valle. Secondo l'ex presidente del Perugia, il patron viola avrebbe tentato di corromperlo in occasione dello spareggio per la Serie A nel 2004 ed avrebbe truccato le due partite 'comprandosi ' alcuni suoi ex giocatori.
Ecco le parole di Gaucci rilasciate nel corso di un'intervista rilasciata da Santo Domingo: "Della Valle mi offrì 20 milioni di euro per vendere gli spareggi, ma io rifiutai anche se sono sicuro che considerando la loro prestazione 5 o 6 miei giocatori tra cui come Di Loreto, Ze Maria e Fresi si vendettero per somme sicuramente molto inferiori".
Le altre parti della lunga intervista concessa ad 'Umbria TV' in cui Gaucci ha rinnovato le sue accuse a Carrrao, Geronzi e Moggi saranno trasmesse durante la prossima settimana.

ipergiorg ha detto:
tutto qui? Si lamenta di due cose:
1) che capitalia non gli ha prestato 15milioni quando era sicura che il Perugia sarebbe fallito: e qui francamente c'è da scompisciarsi. Chi pazzo ti presta quindici milioni da butare al cesso? Ci si lamenta se uno è sano di mente?
2) che ha pagato la Gea per l'affare Liverani. Ha buscato 25miliardi per un giocatore come tanti e si lamenta?? Sapeva benissimo di fare un affarone anche decurtando i 4miliardi per la GEA. L'unico problema di tutto è il NERO. E ha una certa gravità, ma che il complice di una truffa allo stato (Il nero) si atteggi a vittima (quando gli unici fregati siamo noi) è cmq ridicolo.

Da queste SCOTTANTI rivelazioni posso dedurre solo che Gaucci è un quqqquaraqquà

ipergiorg ha detto:

ipergiorg ha detto:
il problema è che descrivono una realtà senza praticamente crimini. Come si fa a sbraitare se uno non ti REGALA 15 milioni?
Che poi Moggi e la GEA non siano simpatici, che sono in posizione stradominante, che giocano moolto duro negli affari non c'è dubbio. Ma giocare duro è reato? Ne dubito. Ma non sei mica obbligato ad entrare nel business del calcio, se questo è pieno di squali e ci perdi dei soldi devi fare la vittima?? Era forse obbligato a incassare 25 miliardi per liverani?? Maddove!

Se poi pensi di gestire una squadra ingaggiando gheddafi!! o il solito giocatorino Giapponese (perchè così si apre il mercato giapponese!! Maddechè! Al massimo puoi vendere panini a qualche giornalista giapponese in trasferta a PG) annunciando ogni settimana che devi ingaggiare una donna come centravanti! per finire al favoloso consorzio GIOCOCALCIO costituito sulla base di un cacchio di niente! Si fa una presentazione in power point e poi si pretendono le frequenze da Sky!! Poi la stessa società di cui sei socio ti dovrebbe pagare i diritti TV! Vendendo fantomatici abbonamenti televisivi alle partite casalinghe del Perugia!! Sticazzi che bacino d'utenza sterminato!!

Dai c'è modo e modo per esprimere le proprie opinioni...
Magari con un linguaggio meno "colorito".....:)

secondo me Gaucci sbaglia tutto...è inutile alzare polveroni qndo nn si hanno le prove:nunu: (sempre ke nn le abbia)...doveva farsi furbo..e durante questi "intrallazzi" doveva creare le prove da poter in caso utilizzare se mai fosse arrivato 1 giorno cme questo...o cmq avrebbe potuto utilizzarle x ricatti(ke sec me la dentro fan tutti cosi:asd: ) x avere indietro i favori fatti...credo ke Gaucci si sia fatto pigliare x il naso da tutti:doh: ..penso avessero capito ke è 1 pir*a...secondo me si è solamente fatto fregare da persone +furbe di lui:cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro