- 1,475
- 5
- CPU
- Intel P4 560 3,60Ghz
- Scheda Madre
- Asus P5WD2 Premium
- HDD
- Westren Digital Raptor 74Gb + Maxtor DiamondMax Plus 10
- RAM
- Kingston HyperX DDR2 533 2048Mb
- GPU
- ATI Sapphire X850XT 256Mb
- Audio
- Realtek 8.0
- Monitor
- Sony SDM-HS95PB 19" X-Black
- PSU
- Antec 500W
- OS
- Windows XP Professional SP2
Da ieri ho ricevuto sul mio smartphone un messaggio mail che diceva "accesso non effettuato".
Ho provato a reinserire user e pass. ma mi torna la schermata che dice che la password del server è stata cambiata,ma nonostante sia tutto giusto non riesco a ricevere email sul mio Samsung S4,se provo a inviare vanno e arrivano a destinazione.
Anche da web pur inserendo tutti i dati corretti mi rimanda ad Alice mail che su smartphone non mi da possibilità di cambiare con account @Tim.it da pc invece vengo reindirizzato ad una pagina "di sistema" lilla in cui in inglese viene detto che i dati non sono corretti.
Come posta in entrata utilizzato fino a ieri mezzogiorno box.posta.tim.it in uscita mail.posta.tim.it .
Cosa può essere successo?? Tra l'altro non riesco più neppure accedere alla casella,ne da pc ne da telefono.
Grazie per l'aiuto :grat:
:help:
Ho provato a reinserire user e pass. ma mi torna la schermata che dice che la password del server è stata cambiata,ma nonostante sia tutto giusto non riesco a ricevere email sul mio Samsung S4,se provo a inviare vanno e arrivano a destinazione.
Anche da web pur inserendo tutti i dati corretti mi rimanda ad Alice mail che su smartphone non mi da possibilità di cambiare con account @Tim.it da pc invece vengo reindirizzato ad una pagina "di sistema" lilla in cui in inglese viene detto che i dati non sono corretti.
Come posta in entrata utilizzato fino a ieri mezzogiorno box.posta.tim.it in uscita mail.posta.tim.it .
Cosa può essere successo?? Tra l'altro non riesco più neppure accedere alla casella,ne da pc ne da telefono.
Grazie per l'aiuto :grat:
:help: