Buongiorno a tutti,
Da qualche giorno ho il seguente problema con la mia casella di posta con dominio tin.it: ogni volta che tento di inviare un messaggio a qualunque indirizzo ottengo l'errore 535 (errore di autenticazione), che mi impedisce di spedire posta. Ho già provato sia ad utilizzare diversi programmi di posta sia ad accedere direttamente dalla pagina web di alice (che gestisce anche gli indirizzi tin.it), ho già contattato il servizio clienti tin che mi ha consigliato di modificare la password, cosa che ho fatto ma che non ha risolto il problema.
In questa condizione riesco comunque a ricevere posta e, curiosamente, riesco ad inviare dei messaggi solo ed esclusivamente a me stesso.
Qualcuno di voi sa come posso risolvere il problema?
Grazie,
Oz
Da qualche giorno ho il seguente problema con la mia casella di posta con dominio tin.it: ogni volta che tento di inviare un messaggio a qualunque indirizzo ottengo l'errore 535 (errore di autenticazione), che mi impedisce di spedire posta. Ho già provato sia ad utilizzare diversi programmi di posta sia ad accedere direttamente dalla pagina web di alice (che gestisce anche gli indirizzi tin.it), ho già contattato il servizio clienti tin che mi ha consigliato di modificare la password, cosa che ho fatto ma che non ha risolto il problema.
In questa condizione riesco comunque a ricevere posta e, curiosamente, riesco ad inviare dei messaggi solo ed esclusivamente a me stesso.
Qualcuno di voi sa come posso risolvere il problema?
Grazie,
Oz