Case tutto in uno

Pubblicità

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
Ciao ragazzi,

da quado frequento questo forum mi sono innamorato del modding :love:
mi dovrei rifare il pc... sapete consigliarmi un case elegante (come un lian li)
ma già fornito con led ventole colorate, neon e varie??

Grazie per l' aiuto! ;)

REDCHAT ha detto:
Ciao ragazzi,

da quado frequento questo forum mi sono innamorato del modding :love:
mi dovrei rifare il pc... sapete consigliarmi un case elegante (come un lian li)
ma già fornito con led ventole colorate, neon e varie??

Grazie per l' aiuto! ;)

Ti consiglio un TT Armor...io mi trovo benissimo e fa la sua bella figura.
http://www.thermaltake.com/xaserCase/armor/armormenu.htm

sicuramente un armor, bello, spazioso, fornito di ventole e relativamente economico (a parere mio) rispetto ad un lian-li

e ragazzi, quanto costa sto stacker? c' è la possibilità di metterci un pannello in plexy (intendo comprere il pannello già fatto)

lo stacker dovrebbe costare sui 180€ circa...ma forse adesso lo trovi anche a meno...per il pannello in plexy certamente,loro te lo vendono con il suo pannello originale ma poi lo puoi acquistare separato quello in plexy fatto apposta per lui!

io siccome tra un p'o dovrei rifare il pc nuovo avevo deciso di rifare pure il case :nod: è siccome lo staker c'è lo ha gia mio fratello :( e non è che mi piace molto perke non ha molto "garbo estetico" :asd: ,cioè non è che che sia molto bello senza plexi :nod: avevo optato per la Tt :love: cosi da fare da (rivale) :toccato: a mio fratello cosi da confrontarci i case e vedere i lati positivi è negativi :D di ognuno avevo deciso per :love: un'armor :love: e a dirla tutta non è che ho cambiato idea xche poi è spazioso :eek: ,possente :blink: ,elegante :oogle: e pefetto per il liquido :D ,e se ti devo dare un consiglio ti consiglierei questi 2 senza molte preferenze xche a me piacciono sia le more :chupachup che le bionde :chupachup e poi perke sono case spazziosi :nod: dove si puo lavorare bene all'interno :figo:
PS:lo staker te lo danno senza plexi devi ordinartelo a parte :nod: .
PS (2):IO MI PRENDO LA BIONDA TE :biglaugh: :lol: ..............? :lollone:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro