Case thermaltake

Pubblicità

vitin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi mi piace moltissimo il case thermatake lanbox 6000 vorrei sapere se lo conosciete e se si potrebbe montare qualsiasi tipo di scheda madre?

Ragazzi vorrei dei consigli se era possibile sul case htpc nox live 2,ad esempio se si puo' espandere come un desktop normale come schede madri standard alimentatori standard schede video di ultima generazione (6950)processori, windows 7 ecc.?

Supporta le atx, come scheda video dovrebbe entrarci, però bisognerebbe vedere come viene montato l'alimentatore per capire se non toglie spazio utile per l'alloggiamento della scheda video.
Un comunissimo ed efficacissimo middletower no è?:D

Ragazzi mi potete dire quanto sono lunghe le ati 6950 6970 perche' vorrei costruire un htpc pero' non so se entrerebbero nel case htpc nox live2 oppure nox media 2 se mi potete dare un consiglio e se conviene fare un htpc.

Questa e la configurazione che vorrei fare per gaming.

Scheda madre asus m4a890fx
amd phenom x6 1090t
scheda video ati 6970.

Misurano entrambe 27cm e mezzo.
Con tutto quel popò di roba, prendi almeno un middle, i componenti ne risenteranno molto, soprattutto nelle temperature.

Sarebbe un middle?in giro secondo voi o se conoscete qualche sito si potrebbe trovare il case dell'acer predator?

da quello che ho letto in giro, il case del predator non è in vendita singolarmente. il middle è un case "normale" abbastanza grosso da poter mettere quei componenti comodamente. Devi stare attento allo spazio per la scheda video che varia da modello a modello. (cerca middle tower su google)

Come già detto, il case predator non lo si trova in giro, il middle tower sarrebbe una delle 3° misure standar dei case ovvero minitower, middle tower(i più usati) ed infine i fulltower.
Se cerchi qualche shop in particolare piuttosto fornito consulta il sito del dragone.
Drak0..Sostituisci lo zero con la o, non ti posto il link perchè è vietato dal regolamento.;)

Ragazzi invece il desktop completo del predator aspire g7750 quello nero e arancione e uscito in italia o ancora no?

Per quanto costa, ovvero 2000€ se no erro, ti esce la stessa configurazione con gpu migliore, ssd per l'os ed hdd per lo storage, ram serie, mobo di fascia enthusiast, alimentatore 80plus gold, come case un signor Corsair accoppiato ad un H70 + lettore Blu-ray e risparmieresti pure!!:asd:
In quel case, al 95% ci paghi in maniera esagerata il case, che esteticamente per quanto riguarda l'esterno può attirare chi non è molto competente in materia, ma interiormente fa veramente cagare!:D

Ma in italia si trova?sul fatto dei 2000 euro ti do ragione io sono del parere che meglio comprare i pezzi singolarmente e per questo che volevo solo il case del predator perche' esteticamente e spettacolare.
Che dite se vado in un centro assistenza acer?
Oppure altro case che mi piace e l'htpc nox live 2 pero' una ati 6950 non ci entrerebbe.

Quel case del predator, può sembrare bello esteticamente ma è una grande ciofeca!
Comunque per quanto riguarda HAF 932, si è un ottimo case, ti da la possibilità di montare qualsiasi gpu.;)

Pubblicità
Pubblicità