Case tamarro come lo Stryker?

ItZBoBa

Utente Attivo
170
4
CPU
i7 3610QM
Scheda Madre
Bella domanda
HDD
500GB
RAM
6 GB ballistick
GPU
nVidia 610M
Case
Portatile sudicio
OS
W8
Case tamarro come lo strtker che pero costi meno e abbia circa lo stesso spazio e capienza?
Ci devo mettere un i5 4440, MSI 270x, 8GB Vengeance Low profile e un XfX ProSeries 450w.
Avevo visto lo Strike-X Advance, che pero a quanto so ha poco spazio e materiali scadenti, e il LexA S, poi alcuni case fighi della cooler master...
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Case tamarro come lo strtker che pero costi meno e abbia circa lo stesso spazio e capienza?
Ci devo mettere un i5 4440, MSI 270x, 8GB Vengeance Low profile e un XfX ProSeries 450w.
Avevo visto lo Strike-X Advance, che pero a quanto so ha poco spazio e materiali scadenti, e il LexA S, poi alcuni case fighi della cooler master...
ciao io ho uno zalman z11 plus,non è la tamarraggine fatta a case ma nemmeno un case sobrio!è un pò stile transformers..non sò perchè ma mi ridà quell'idea :asd: la 270x ce la metti tranquillamente,dovrebbe essere 26 cm come la mia gtx 660,però per sicurezza controlla!per la mobo supporta ATX e micro ATX,l'ali io ho xfx pro 550,il tuo ho cercato e mi da misure diverse nei vari siti,se ce l'hai sotto mano e me le dici ci togliamo il dubbio!
poi,predisposto per 7 ventole,di cui 5 in dotazione,2 a led blu,materiali a mio giudizio buoni,lo senti appena lo tocchi che non è fatto in plasticaccia,robustezza gli darei un bel 8!!possibilità di cable management ma per quello non c'è troppo spazio,quindi se non hai un ali modulare come nel tuo caso devi combatterci un pò!
dissipazione eccellente,tengo spesso sotto sforzo e le temperature sono assai basse anche con i vari oc,prezzo sui 75
dai un occhiata se vuoi :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili