Case super tower

Ryuk_Death

Utente Èlite
1,547
234
CPU
3900x
Dissipatore
Kraken x63
Scheda Madre
x570 Prime Pro
HDD
M.2 Sabrent 500GB, Caviar Blue 2x 1TB, Green 2TB, SSD Samsung 840 Evo 120GB, SSD Sandisk Plus 240gb
RAM
64GB G.skill Trident Neo
GPU
Gigabyte 2070 Super gaming
Audio
Asus Xonar Essence STU
Monitor
Benq PD2700U 4k.
PSU
EVGA SUPERNOVA 1000W G2
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 10 Pro
Ragazzuoli un consiglio, sono anni ormai che non sono aggiornato sui case, io possiedo un cm storm trooper, case che esteticamente e qualitativamente lo reputo davvero il top, materiali Premium e molta solidità, tuttavia mi rendo conto di sentirmi un po' limitato, esempio non ho la possibilità di posizionare radiatori molto grossi, ed altri piccoli problemi di pulizia dell'interno. Volevo quindi sapere, con l'avvento di questa nuova categoria " super tower" un case dalle dimensioni mastodontiche ( non ho problemi di spazio) che mi permetta di mettere radiatori grossi, e magari abbia la zona del psu separata da tutto il resto, così da nascondere completamente cavi. Non mi interessa l'estetica esterna, e non mi interessa che le dimensioni siano grandi all'esterno e dentro lo spazio utile é risicato. Budget non conoscendo la categoria non saprei, ma credo di esser disposto a spendere sui 300€ in giù



Non so se può servire la mia configurazione ma è la seguente ( mi appresto a montarla in questi giorni)

3900x, 2070 super gigabyte Gaming, 64gb ram, x570 prime pro, evga 1000w, kraken x63, 3 HD, 2 SSD, 1 m.2.


Ovvio che se decido di cambiare case la prima modifica è il dissipatore, e cerco qualcosa di più performante.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ciao,
Super Tower? Diciamo che sono spesso consigliati per custom loop estremi o sistemi multi gpu dove lo spazio è tutto.
Ti basterebbe un Full-Tower dove poter montare almeno 3 o 4 radiatori da 360mm.

Ad esempio potresti valutare qualcosa del genere:

Lian Li o11dynamic XL , da aggiungere ventole top di gamma come materiali, spazio e personalizzazione
MG NEO Qube, "clone" nel design del Lian Li sopra, materiali un pelo peggiori (ma sempre buoni!) ad un prezzo minore, decisamente minore. A distanza son identici.
Corsair Obsidian 1000D, esagerato per davvero qualsiasi tipo di configurazione e sovraprezzato, non lo pagherei più di 340-350. Dovrebbero starci fino a 35+ ventole, due sistemi pc interni e altro. Overkill fintanto che non fai QUAD GPU.
Thermaltake Core X71 TG, soluzione atipica industriale, non enorme ma molto generoso
Thermaltake View 71 TG, vetro e RGB, molto versatile e moddabile, spazioso e dedicato per AIO
Cooler Master Cosmos C700P Black Ed., un classico che però lo si ama o no a causa della forma particolare, spazioso è dire poco.
Corsair Crystal Series 680X RGB, dual chamber notevole, forme minimali e aggressive, eleganti e tamarre allo stesso tempo, meglio con AIO
anidees AI Crystal XL PRO RGB , mastodontico, tamarro, vetro e design, marca poco conosciuta ma non da escludere
Thermaltake The Tower 900, non lo pagherei più di 250, ora sovrapprezzato, un classico dual custom loop case ma valido anche ad aria se pensato bene. Arrogante e presente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryuk_Death

Ryuk_Death

Utente Èlite
1,547
234
CPU
3900x
Dissipatore
Kraken x63
Scheda Madre
x570 Prime Pro
HDD
M.2 Sabrent 500GB, Caviar Blue 2x 1TB, Green 2TB, SSD Samsung 840 Evo 120GB, SSD Sandisk Plus 240gb
RAM
64GB G.skill Trident Neo
GPU
Gigabyte 2070 Super gaming
Audio
Asus Xonar Essence STU
Monitor
Benq PD2700U 4k.
PSU
EVGA SUPERNOVA 1000W G2
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 10 Pro
Grazie, me li studio tutti e vedo per quale optare
Ciao,
Super Tower? Diciamo che sono spesso consigliati per custom loop estremi o sistemi multi gpu dove lo spazio è tutto.
Ti basterebbe un Full-Tower dove poter montare almeno 3 o 4 radiatori da 360mm.

Ad esempio potresti valutare qualcosa del genere:

Lian Li o11dynamic XL , da aggiungere ventole top di gamma come materiali, spazio e personalizzazione
MG NEO Qube, "clone" nel design del Lian Li sopra, materiali un pelo peggiori (ma sempre buoni!) ad un prezzo minore, decisamente minore. A distanza son identici.
Corsair Obsidian 1000D, esagerato per davvero qualsiasi tipo di configurazione e sovraprezzato, non lo pagherei più di 340-350. Dovrebbero starci fino a 35+ ventole, due sistemi pc interni e altro. Overkill fintanto che non fai QUAD GPU.
Thermaltake Core X71 TG, soluzione atipica industriale, non enorme ma molto generoso
Thermaltake View 71 TG, vetro e RGB, molto versatile e moddabile, spazioso e dedicato per AIO
Cooler Master Cosmos C700P Black Ed., un classico che però lo si ama o no a causa della forma particolare, spazioso è dire poco.
Corsair Crystal Series 680X RGB, dual chamber notevole, forme minimali e aggressive, eleganti e tamarre allo stesso tempo, meglio con AIO
anidees AI Crystal XL PRO RGB , mastodontico, tamarro, vetro e design, marca poco conosciuta ma non da escludere
Thermaltake The Tower 900, non lo pagherei più di 250, ora sovrapprezzato, un classico dual custom loop case ma valido anche ad aria se pensato bene. Arrogante e presente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili