Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le ventole sono comprese,prendi il soprano con finestra che ha una ventola da 92 in + sul pannello laterale,migliora il ricircolo di aria.cippo ha detto:Grazie raga, siete mitici.. Io ho trovato solo questi 3 su e-bay:
1: Thermaltake Soprano OW Argento o Nero 72.50+15 di spedizione
2: Thermaltake Soprano BD Argento o Nero con finestra laterale 76+15
3: THERMALTAKE SOPRANO VX 79.9+11
I primi due sono dello stesso venditore e dovrebbero essere gli stessi solo che il secondo ha la finestra laterale....Per il discorso ventole(comprese o meno nel prezzo) devo contattare i venditori, anche se dovrebbero essere comprese perchè sono tutti e 3 nuovi.
DANY 76 ha detto:le ventole sono comprese,prendi il soprano con finestra che ha una ventola da 92 in + sul pannello laterale,migliora il ricircolo di aria.
1° lo so x il semplice fatto che di soprano sotto le mani me ne sono passati parecchi :sisi:cippo ha detto:Come fai a sapere che sono comprese?
cippo ha detto:Come fai a sapere che sono comprese?
Si, ma mi è capitato di addocchiare due-tre case(un soprano e due centurion) e per sicurezza chiedere al venditore se le ventole erano comprese(ben sapendo che nell soprano e nell centurion le ventole sono comprese di serie). La risposta è stata: "no, le ventole non sono comprese" o "sono da comprare a parte"..DANY 76 ha detto:1° lo so x il semplice fatto che di soprano sotto le mani me ne sono passati parecchi :sisi:
2° basta fare un giretto sul sito della tt :asd:
cippo ha detto:Si, ma mi è capitato di addocchiare due-tre case e per sicurezza chiedere al venditore se le ventole erano comprese(ben sapendo che se l'oggetto è nuovo sono comprese di serie..). La risposta in molti casi è stata: no, le ventole non sono comprese o sono da comprare a parte..
Inuyasha ha detto:Di solito sono i case economici/non di marca che non le includono.
Nei case Thermaltake sono di serie ;)
cippo ha detto:Avevo scritto male, ora ho modificato....
nel soprano sono comprese,se il venditore non te le dà vuol dire che se le fregate!cippo ha detto:Si, ma mi è capitato di addocchiare due-tre case(un soprano e due centurion) e per sicurezza chiedere al venditore se le ventole erano comprese(ben sapendo che nell soprano e nell centurion le ventole sono comprese di serie). La risposta è stata: "no, le ventole non sono comprese" o "sono da comprare a parte"..
DANY 76 ha detto:nel soprano sono comprese,se il venditore non te le dà vuol dire che se le fregate!